Salta al contenuto principale

Belen Rodriguez: incidente in moto!

La showgirl è stata coinvolta in un incidente mentre viaggiava come passeggera a bordo della Triumph Scrambler del suo nuovo fidanzato Stefano de Martino. Per lei un po' di punti di sutura, lividi e un grosso spavento, per lui solo qualche botta. Belen, chiamaci e ti diremo cosa metterti per viaggiare protetta!

Belen, che spavento!

Se con il suo ex fidanzato, il fotografo Fabrizio Corona, si limitava a collezionare multe e ritiri della patente (sono noti i parcheggi selvaggi di Corona nelle vie della "Milano da bere"), questa volta a Belen Rodriguez è andata decisamente peggio, rimanendo coinvolta in uno scontro in moto. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla via Tiburtina a Roma: Belen e il suo nuovo fidanzato, il ballerino di “Amici” Stefano de Martino, in sella alla loro Triumph Scrambler hanno tamponato un furgone. Fortunatamente, per entrambi le conseguenze dell'incidente sono state limitate: la bella showgirl argentina, sbalzata di sella assieme al  fidanzato, ha rimediato dei tagli alle braccia (curati con 15 e 5 punti di sutura), una botta alla caviglia e una allo zigomo. Il neofidanzato, invece, qualche lieve contusione alla testa e al naso. I due dopo essere stati soccorsi dal 118 sono stati trasportati all'ospedale Sandro Pertini di Roma per accertamenti. Nonostante il “codice giallo” assegnato dal pronto soccorso, i due sono apparsi subito in discrete condizioni e hanno atteso pazienti il loro turno per gli esami di rito. 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

Profile picture for user Brutale
Brutale
Lun, 04/30/2012 - 09:14
Del resto era gà stata pizzicata in moto con il suo ex senza casco ed in 3 in moto !!! Alle teste vuote gli va sempre bene ...... a chi in moto va in giro abbigliato nel modo corretto purtroppo non sempre gli va bene . Che dire da 2 teste "vuote " quali sono non ci si puo' aspettare altro !!! Che bel esempio di stupidità mediatica e complimeti ai giornali e TV che danno risalto a 2 cretini , invece di parlare di sicurezza stradale per i veri bikers !!! Che tristezza , il bello che non provo nessuna emozione per il fatto che sia caduta ...... saro' crudo ma è cosi !!! Momination per l'Oscar della stupidità , la prossima volta le consiglio di girare in "hot pants " e infradito !!!
Profile picture for user andreapaolo68
andreapaolo68
Lun, 04/30/2012 - 10:43
Sai quanto me ne frega che si sono rotti, anzi c'è andata proprio bene a quei due poveri scemi, se era sucesso a me con casco integrale abbigliamento impeccabile ero in prognosi riservata sempre se mi andava bene. Certo che ogni c.....ta che fanno è notizia, che bel sistema di comunicazioni che abbiamo...... complimenti.....
Profile picture for user andreathesnake
andreathesnake
Lun, 04/30/2012 - 10:59
Premettendo che la dinamica non chiara non permette di stabilire se siano teste di cacchio o no (rispetto al CDS ovviamente) volevo segnalare che Corona non si chiama Roberto ma Fabrizio (Roberto Corona "dovrebbe" essere un politico). Ci tengoa precisare che non ho nessuna parentela ne amicizia con i sopracitati CORONA… ;D PS: povera moto :(
luca uguccioni
Mar, 05/01/2012 - 08:33
Ogni giorno vado a lavorare con lo scooter per risparmiare in benzina.Se un giorno dovessi schiantarmi,ne parlerebbe solo L'Eco di Bergamo in 4 pagina.Basta con queste buffonate parliamo di problemi seri
bmwkgt
Mar, 05/01/2012 - 14:09
per favore basta Belen non se ne può più,chi se ne frega di quello che fa questa ragazza,la dia a chi vuole non importa a nessuno di quello che fà ci sono molte cose più importanti a cui pensare Belen non è tra queste.
Profile picture for user Antonioio
Antonioio
Mar, 05/08/2012 - 10:18
Mi sento di commentare questa notizia nella stessa maniera in cui Massimo Troisi nel film Non ci resta che piangere rispose a quell'imbonitore che dall'alto di una scalinata ammoniva: "Ricordati che devi morire, ricordati che devi morire !!!" ........ "mò me lo segno ...."