Salta al contenuto principale

Art in Motion, il test ride tour europeo 2022 di MV Agusta

Inizia il weekend del 14 e 15 maggio il test ride tour 2022 organizzato da MV Agusta presso i concessionari europei, che apriranno le porte agli appassionati che desiderano provare di persona gli ultimi modelli della Casa di Schiranna
Image
News
MV on tour
Nata dalla passione del conte Agusta per gli aeromobili, dal 1945 MV Agusta è sinonimo di velocità, prestazioni, avanguardia tecnologia e ingegneristica abbinati a un design seducente. Fedele a una cultura di artigianalità, innovazione e dedizione, ogni moto è costruita a mano con un risultato unico e iconico: una vera e propria opera d'arte motociclistica.
Un’arte tutt’altro che statica, anzi, una “Arte in Moto”, come il nome del Test Ride Tour che la Casa di Schiranna ha organizzato per il 2022 e rivolto a una utenza europea sempre più vasta, in nome della passione condivisa per la velocità e l’eleganza che da sempre caratterizza la grande famiglia MV Agusta.
L’iniziativa offre un’occasione imperdibile agli estimatori di MV, che potranno provare personalmente uno degli ultimi modelli del marchio, in collaborazione con la propria rete vendita in alcuni Paesi europei.
In questo modo, non solo in Italia ma anche in Francia, Spagna, Portogallo, Svizzera, Svezia e Regno Unito gli appassionati di moto avranno l’opportunità di prenotare un giro di prova presso uno dei concessionari partecipanti all’iniziativa, in alcuni casi scegliendo il modello da guidare.
Per scoprire le date degli eventi e la lista dei concessionari partecipanti basta visitare il sito dedicato e fissare il proprio test ride compilando l’apposito modulo online.
Poiché MV Agusta presta molta attenzione sia alle esperienze di guida, sia alle opinioni dei motociclisti, al termine del giro verranno sottoposte loro alcune domande circa l'esperienza in sella.
In più, oltre a effettuare il test ride, i partecipanti si potranno confrontare con il personale di vendita che risponderà alle loro curiosità sulla nuova gamma MV Agusta e, se qualcuno volesse procedere con l’acquisto del modello appena provato, potrà effettuare direttamente la prenotazione.
Per quanto riguarda il calendario italiano del tour Art in Motion, le prossime date disponibile per i test-ride sono:
14-15 maggio, Milano;
21-22 maggio, Lugo;
28-29 maggio, Seregno.

Tutti i dettagli sul sito MV Agusta.

Aggiungi un commento