NOVITA' MOTOCICLISMO

Appuntamento nel weekend, apre lo store Wheelup Mestre

Nel prossimo weekend verrà inaugurato il negozio Wheellup di Mestre, il 29º della serie; la catena è presente ora in tutta Italia, dal Trentino alla Puglia, con una concentrazione fortissima nelle zone che vanno dall’Emilia-Romagna alla Lombardia e al Veneto

Appuntamento nel  weekend, apre lo store Wheelup Mestre
Ora tocca a Mestre
Continua ad allungarsi l’elenco dei punti vendita Wheelup, catena di store specializzati in abbigliamento e accessori per moto, che effettua anche vendita online sul sito www.wheelup.it.
Nel prossimo weekend verrà inaugurato il negozio di Mestre, il 29º della serie; Wheelup ora è presente in tutta Italia, dal Trentino alla Puglia, con una concentrazione fortissima nelle zone che vanno dall’Emilia-Romagna alla Lombardia e al Veneto.
Tutti gli appassionati che andranno a visitare lo store di Mestre nei giorni dell’inaugurazione potranno beneficiare di una super promozione che prevede lo sconto extra del 25% su tutto.
All’interno una vastissima gamma di marche – più di 150 – e di prodotti, compresa la serie degli articoli tecnici prodotti dal Gruppo Wheelup: sono otto differenti linee di abbigliamento e accessori commercializzati con i marchi Alike, Hype, Zonzo, MTech, Inproof, Blend, Stud75 e Myride. La proposta abbraccia tutto quello che può servire a un motociclista, dall’intimo ai completi tecnici da turismo e da cross, dalle giacche in stile cafè racer alle tute da pista, dalle calzature ai caschi, fino a proposte di abbigliamento più disimpegnato destinato alla mobilità urbana, essenzialmente agli scooteristi.
È possibile anche effettuare acquisti online e ritirare il pacco in negozio, oppure provare i capi in negozio e poi ordinarli attraverso l’e-commerce.
L’appuntamento è sabato 15 febbraio dalle ore 9 alle 19:30 e domenica 16 febbraio dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19:30. Wheelup Mestre è in via Trento 108 a Mestre (VE), telefono 04 10 99 38 25.

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    27 Febbraio 2020
    Tutti i capi di abbigliamento tecnico per moto sono considerati Dispositivi di Protezione Individuale e devono essere certificati secondo la norma prEN 17092. Wheelup ha ottenuto la certificazione per i suoi marchi Mtech, Alike, Zonzo e Stud75 a garanzia di qualità e sicurezza dei propri prodotti
  • News
    18 Febbraio 2020
    Da inizio febbraio sono disponibili online e presso tutti i punti vendita Wheelup i caschi integrali e modulari della collezione 2020 del produttore francese, caratterizzati da un design sportivo e attualissimo, progettati sia per chi usa la moto su strada tutti giorni, sia per i “pistaioli” incalliti
  • News
    27 Giugno 2019
    La catena di negozi di Wheelup si allarga ulteriormente, da pochi giorni è operativo il punto vendita di Prato, in Toscana. Disponibili tutti i marchi più conosciuti di abbigliamento tecnico, con offerte parecchio interessanti e quelli disponibili in esclusiva solo negli store Wheellup: Zonzo, Hype, Alike e Blend