Salta al contenuto principale

Anche Marco Melandri agli Emtb Adventure di Garda Trentino

Il campione del motociclismo sarà e-biker d’eccezione all’evento dedicato alle bici elettriche, in programma dal 18 al 20 ottobre. Confermate le collaborazioni con i bike partner M1 Sporttechnik, Velolake e TQ
Image
Green Planet
Emtb Adventure, per unire la passione per la pedalata assistita e il piacere di stare a tavola gustando deliziosi prodotti locali, giunge alla sua terza edizione con tante novità fra le quali la partecipazione del pluripremiato pilota italiano. Grazie alla collaborazione con Trentino Marketing, nella giornata del 20 ottobre pedalerà fianco a fianco dei partecipanti il campione motociclistico italiano e Ambassador Trentino Marco Melandri, il quale ha trovato nel Trentino la location ideale dove vivere e allenarsi. Un grande sportivo che si è avvicinando al mondo e-bike condividendone lo spirito, lo stesso alla base di Emtb Adventure: la pedalata assistita è il modo perfetto per scoprire nuovi posti, magari in vacanza con amici o in famiglia.
Bici test per i partecipanti
Ma non è tutto: per promuovere la qualità di un’esperienza alla scoperta del territorio e delle sue incredibili caratteristiche, Garda Trentino ha stretto alcune collaborazioni con bike partner di eccellenza che forniranno ai partecipanti alcuni modelli di e-mtb da testare durante i tour di Emtb Adventure. Iscriversi è semplice e richiede pochi minuti. Per partecipare è sufficiente accedere al link https://now.gardatrentino.it/it/land/emtb-adv, selezionare uno o più tour a cui si desidera partecipare, inserire i propri dati personali e attendere la conferma via mail. La quota di partecipazione al tour include il welcome kit consegnato al momento oltre al test delle e-mtb, la presenza di una guida esperta durante il tour, pranzo con prodotti tipici in uno dei locali del territorio e aperitivo a base di eccellenze locali.

Aggiungi un commento