NOVITA' MOTOCICLISMO

Adventure Riding, 2° tappa Regional Tours: il 12 giugno si va sull'Appennino Tosco-Emiliano

Archiviata la tappa sul Lago d’Elio, i Regional Tours organizzati da Adventure Riding continuano con il secondo appuntamento lungo le strade dell’ Appennino Tosco-Emiliano. La data in calendario è quella di sabato 12 giugno: ecco come iscriversi all’evento

Adventure Riding, 2° tappa Regional Tours: il 12 giugno si va sull'Appennino Tosco-Emiliano
Regional Tours
Continua, con la seconda tappa tra Emilia e Toscana, il calendario 2021 dei Regional Tours organizzati da Adventure Riding. Come vi avevamo accennato qui, la società di Renato Zocchi ha scelto infatti di mette a disposizione dei partecipanti la propria esperienza di pilota anche per corsi di guida e navigazione attraverso tour regionali della durata di un solo giorno, abbinando tra loro piccole prove in moto con momenti culturali ed enogastronomici.

Seconda tappa: Appennino Tosco-Emiliano

Dopo l’appuntamento del 5 e 6 giugno tra le strade del Lago d’Elio e del passo della Forcora, è ora la volta della seconda tappa sull’Appennino Tosco-Emiliano.
La partenza è fissata per le ore 10:00 (ritrovo alle 9.00) di sabato 12 giugno presso la BER Racing Europe di Modena con un itinerario di circa 250 km attraverso alcune delle strade più rappresentative del territorio, tra cui il paese di Maranello, con passaggio davanti agli stabilimenti Ferrari ed alla pista di Fiorano. Poi pausa pranzo per il pic-nic da organizzare sul passo dell’Abetone e, riprese le forze, ripartenza verso Modena passando per Fanano, Zocca e Vignola.

Come partecipare

Per partecipare, bisognerà compilare il modulo on-line presente sul sito Adventure Riding, oppure inviare una mail a info@adventureriding.it indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, marca e modello della moto e numero tessera moto club FMI. Quest’ultima non obbligatoria. La partecipazione ai Regional Tours organizzati da Adventure Riding - lo ricordiamo - è riservata a moto di peso superiore o uguale a Kg 150. Poiché i posti sono limitati, l’iscrizione dovrà pervenire entro il venerdì della settimana dell’evento.

Prezzi

La partecipazione ai tour è gratuita, viene richiesto solo un rimborso di 10 euro a partecipante, da corrispondere in loco, a copertura della polizza viaggio personale. Chi no intendesse stipularla - specificano sul sto di Adventure Riding - viaggerà sotto la sua completa responsabilità. 

Cliccate qui per conoscere le diverse proposte dell'Adventure Riding