Salta al contenuto principale

Acerbis X-Elite: mani al sicuro in e-mtb

Acerbis, forte della sua esperienza decennale nella produzione di plastiche protettive per le moto da fuoristrada, entra nel settore delle mountain bike a pedalata assistita e lo fa con un suo cavallo di battaglia "storico": il paramani. È disponibile in ben otto colorazioni e ha un prezzo molto interessante.
Image
Green Planet
Acerbis, storica azienda bergamasca leader mondiale nella produzione di plastiche di protezione per le moto off-road, "atterra" in un campo tutto nuovo, quello delle mountain bike ed E-bike. E lo fa non solo proponendo un catalogo ricco di abbigliamento, ma da adesso anche di accessori. Uno dei componenti più belli e interessanti è sicuramente il nuovo paramano X-Elite, studiato per proteggere le mani e i comandi della bici da rami, detriti e, perché no, anche dal freddo.



Si monta facilmente
X-Elite è realizzato in materiale termoplatico, come da tradizione Acerbis, e vanta una grande leggerezza abbinata a un’elevata resistenza agli urti. Per quanto concerne il fissaggio, è stato previsto un bracciale universale per tutti i tipi di manubrio che, grazie alla sua elasticità, può essere aperto e posizionato  anche senza dover rimuovere i comandi.  X-Elite può inoltre essere personalizzato con uno spoilerino, fissato per mezzo di due viti, studiato appositamente per offrire una maggiore protezione alle pompe del freno e frizione. 



Disponibile anche per le minicross
Ricordiamo, infine, che X-Elite è stato pensato sì per tutte le moderne E-Bike e MTB ma anche per i Minicross. È disponibile in ben 8 varianti cromatiche (Bianco, Arancio/Nero, Blu/Bianco, Nero/Bianco, Nero/Arancio, Nero, Bianco/Nero, Nero/Giallo) e costa 39,95 euro. 

Aggiungi un commento