NOVITA' MOTOCICLISMO

350 EXC-F Factory Edition 2022, il top del top di KTM

Se volete il massimo della tecnologia KTM per una moto da enduro “clienti” eccolo qua: 350 EXC-F Factory Edition versione 2022. Ha lo stesso telaio monoculla sdoppiata in acciaio al cromo-molibdeno e lo stesso motore monocilindrico di 350 cm³ DOHC della versione “base”, ma su questa edizione più sofisticata vengono montati numerosi componenti di derivazione racing

350 EXC-F Factory Edition 2022, il top del top di KTM
Ancora più efficace
. Tra gli elementi di spicco la forcella WPP XACT a steli rovesciati di 48 mm  di diametro, più leggera delle unità tradizionali e con una regolazione molto fine dell’idraulica attraverso i pratici registri, mentre il precarico può venire modificato impiegando la pompa dell’aria fornita di serie.
Sulla 350 EXC-F Factory Edition ci sono anche piastre forcella fresate CNC anodizzate arancione, ruote Factory con mozzi anodizzati anch’essi arancione, ventola del radiatore supplementare, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, paramotore, protezione del disco freno anteriore, corona Supersprox Stealth e tappo del rabbocco olio anodizzato arancione. Siccome anche l’occhio vuole la sua parte, la Factory Edition ha pure una livrea particolare, con le grafiche Red bull KTM Factory Racing e la sella Factory blu.
È già disponibile presso i concessionari della Casa austriaca e costa 12.580 euro f.c.
Al suo sviluppo ha partecipato anche Josep Garcia, pilota ufficiale del Team Red bull KTM Factory Racing e fresco vincitore della Sei Giorni di enduro. Nel video qui sotto si può ammirare mentre dà una dimostrazione delle doti della nuova moto. «La vedi e ti innamori» dice nel filmato, e garantisce che la moto possa essere veloce su qualsiasi terreno. Vedendolo in azione è facile credergli.
 

 



NOTIZIE CORRELATE
  • News
    15 Ottobre 2021
    MotoGP news – La coppia composta da Danilo Petrucci e KTM non ha ottenuto i risultati sperati nella prima e unica stagione insieme nella top class, ma a livello umano è stato stretto un grande rapporto e il matrimonio tra le due parti continuerà. Inizialmente nella Dakar 2022 e poi chissà…
  • News
    14 Ottobre 2021
    KTM torna a riproporre la sua piccola sportiva carenata, la RC 390 my 2022 sfoggia una linea più affilata, ma anche novità interessanti per ciclistica ed elettronica. Ve le spieghiamo nel dettaglio nella nostra video prova. Buona visione!
  • Spy
    14 Ottobre 2021
    Dagli  Stati Uniti arriva la notizia, pressoché certa, dell'arrivo di una KTM Super Duke R in versione Evo, cioè caratterizzata da una speciale livrea con punte di blu e soprattutto dotata di sospensioni semi attive a marchio WP. Già trapelato anche il prezzo: 900 dollari in più rispetto alla versione R