Salta al contenuto principale

Snapchat, arrivano le AR MotoGP Lens per "disegnare" il casco dei sogni

Già disponibili sull'account Snap @motogp, le nuove lenti AR MotoGP di Snapchat consentono di disegnare il proprio casco dei sogni, scegliendo grafiche, colori, adesivi e molto altro, e condividere la creazione con la community degli utenti
AR MotoGP
Progettare il proprio casco, scegliendo grafiche e colori, e farlo “indossare” poi ai propri piloti preferiti. Questa l’ultima trovata del popolare social network Snapchat, che per mezzo della nuova lente AR MotoGP Lens consentirà a tutti gli utenti di disegnare il casco ideale, aggiungendo anche adesivi, stemmi e molto altro, e condividerlo poi con la communuty. Più facile a farsi che a dirsi: provate voi stessi, l'AR Lens sono infatti già disponibili sull'account Snap @motogp…
"Snapchat è un punto di riferimento nell'universo digitale e rappresenta una piattaforma incredibile”, ha detto Manel Arroyo, Chief Commercial Officer di Dorna Sports (MotoGP). "Siamo orgogliosi di collaborare con loro per creare MotoGP Lens. La MotoGP - ha aggiunto - è sempre alla ricerca di modi innovativi per coinvolgere i fan e offrire nuovi tipi di contenuto per la nostra fanbase globale. Cerchiamo un nuovo pubblico e nuovi modi per far crescere questo sport. MotoGP™ Lens soddisfa tutte queste esigenze. Siamo lieti di vederlo in funzione e non vediamo l'ora di scoprire ciò che i fan creeranno e condivideranno”.
Dello stesso avviso Alejandro Arenas, International Sports Partnership Manager di Snap Inc, che ha spiegato "Il campionato MotoGP porta 24 dei migliori piloti del mondo a darsi battaglia in quasi tutti i continenti in un calendario di 20 gare, dando vita a una competizione tra le più combattute del pianeta. È un immenso privilegio per Snap poter supportare un campionato così prestigioso nel soddisfare i propri fan a un livello più coinvolgente grazie alle nostre funzionalità AR. MotoGP™ è un partner sportivo che si spinge sempre oltre i limiti della creatività, per la gioia dei suoi fan in tutto il mondo!”.
Aggiungi un commento