Salta al contenuto principale

BMW M 1000 RR Lego Technic, il regalo giusto

Fedele replica della superbike bavarese, la M 1000 RR Lego Technic che vedete in foto si compone di ben 1.920 “mattoncini” che ne riproducono ogni dettaglio. Costruirla non sarà semplicissimo, ma certo molto divertente…

Image
Notizie dalla rete
BMW M 1000 RR LEGO® TECHNIC™
Dopo la R 1200 GS Adventure, arriva oggi per gli appassionati di BMW e LEGO anche la nuova M 1000 RR Lego Technic: un modellino incredibilmente dettagliato, in scala 1:5, replica della velocissima superbike bavarese. I 1.920 pezzi che la compongono si “incastrano” tra loro per riprodurre in modo fedele ogni più piccolo particolare, dalle sospensioni al cruscotto, con tanto di cavalletto e targa.  “È stato molto divertente studiare la struttura di un modello così importante per BMW Motorrad”, ha detto Samuel Tacchi, designer del Gruppo LEGO. “C’è una ragione per cui queste splendide moto sono così amate in tutto il mondo dai motociclisti e siamo sicuri che la nostra versione LEGO Technic sarà un successo come il prodotto reale. Il set ha un design fedele all’originale, dotato di parti complesse ma allo stesso tempo funzionali: costruirla è una vera sfida e il risultato è visivamente splendido. Questo modello è anche il più grande set di LEGO Technic Bike mai realizzato e sappiamo che l'esperienza di costruzione sarà tanto coinvolgente quanto l’adrenalina di portare in pista la vera moto".
Un bel regalo da mettere sotto l’albero? Meglio nella calza per la Befana: il set LEGO M 1000 RR sarà infatti  in vendita nei LEGO Store e su LEGO.com solo a partire dal 1° gennaio 2022 e, dal 1° marzo, arriverà anche presso altri rivenditori. Il prezzo è “salato”, ma la qualità LEGO e la cura dei dettagli non si discutono: 199,99 euro. 

Aggiungi un commento