Salta al contenuto principale

MotoGP: cambi dell’ultimo minuto

Claudio Corti torna in pista come wild card in MotoGP dopo la separazione con il Team Italtrans. Mattia Pasini sostituisce invece Alex De Angelis.

A Valencia in pista anche Corti e Pasini

Dopo l’assenza ai Gran Premi del Giappone, della Malesia e dell’Australia a seguito della separazione con il Team Italtrans, Claudio Corti torna in pista questo fine settimana a Valencia e debutterà in MotoGP. Il comasco sarà infatti in sella ad una CRT del Team Avintia dopo aver partecipato all’ultima gara del Campionato Mondiale Superbike in sella alla Kawasaki del Team Pedercini, con buoni risultati. Claudio resterà nella classe regina: per il prossimo anno ha già firmato un contratto con il Team NGM per correre insieme a Colin Edwards.
Ancora niente da fare per Alex De Angelis che, dopo aver saltato il Gran Premio d’Australia, non sarà presente a Valencia dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento per la ricostruzione dell’anulare sinistro. Al suo posto Mattia Pasini, che torna in Moto2 dopo aver concluso la sua avventura nella CRT col Team Speed Master ad Aragon.
Aggiungi un commento