Salta al contenuto principale

Iron Brain disseta la Superbike

Firmata la partnership tra l’italiana Cortinetix Pharma, che produce la bevanda Iron Brain, e la WSBK che organizza il campionato delle derivate di serie

Bibita italiana

È stata presentata oggi, nel Paddock Show Superbike dell’Autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, la nuova bevanda Iron Brain, la cui storia è stata narrata ai giornalisti presenti da Nao, un piccolo robot. A partire dalla tappa di Imola, la genovese Cortinetix Pharma che produce l‘Iron Brain seguirà il Mondiale SBK: a Imola ci sarà una lattina gonfiabile gigante che “rottamerà” le lattine di bevande tradizionali portate dagli spettatori  che in cambio riceveranno in omaggio una lattina di Iron Brain. Marc Saurina, direttore commerciale e marketing WSBK, dice: “L’unione tra scienza e tecnologia applicate alla realizzazione di questa bevanda si sposa perfettamente con la natura tecnologica del Mondiale SBK e la sua genuinità, ed è per questo che siamo felicissimi che questa giovane azienda genovese abbia deciso di fare la sua prima apparizione sulla scena internazionale proprio insieme al Mondiale eni FIM Superbike, a partire dal Round di Imola”.

Prodotti naturali

Ilex Paraguariensis, Paullinia Cupana e Coffea, una pianta asiatica, la Ginkgo Biloba, la  L-Teanina, contenuta nelle foglie del te verde, vitamine e sostanze nootrope: sono i componenti di Iron Brain che, secondo il claim, favorisce, nei momenti di grande sforzo, soprattutto mentale, il mantenimento della concentrazione. Iron Brain non contiene zucchero, né aspartame, né conservanti e ha un basso livello di calorie.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento