Salta al contenuto principale

WDW 2012 by night: le notti dei ducatisti

Per la prima volta il WDW 2012 animerà anche le serate della riviera romagnola. In programma tre grandi feste che dureranno fino all'alba: musica, motori, divertimento e musica si fonderanno per uno spettacolo che promette follie e tanto divertimento

Di notte il WDW si accende

È di notte che comincia la festa e anche il World Ducati Week non sfugge a questa regola. Preparatevi quindi per le nottate dal 21 al 23 giugno a Cattolica, a Misano e infine a Riccione. Il divertimento è garantito, grazie a un programma ormai definito in tutti i dettagli e tante belle sorprese.


Giovedì a Cattolica...

Le serate del WDW inizieranno a Cattolica con il Beach Barbeque & Rock Party. I ducatisti si ritroveranno a Riccione in Piazza Unità d'Italia e partiranno alla volta di Cattolica per l'ormai celebre barbecue in spiaggia, che sarà accompagnato dalla rock band formata dai dipendenti della casa di Borgo Panigale. Di seguito Bikini Disco Dinner con DJ Ringo che intratterà il pubblico con il suo Rock Party.

...venerdì a Misano...   

La sera del 22 giugno invece si resta a Misano, nella cittadina dove si trova l'autodromo dove si svolge il WDW "diurno". Appuntamento a partire dalle 21.30 con lo Speed Show: stuntman e piloti di speedway e flattrack daranno spettacolo sull'ovale in terra battuta allestito nel centro città. A far da contorno stand gastronomici, musica e animazione, accompagnati dai fuochi d'artificio a fine serata.

...e sabato sera gran finale a Riccione

La festa conclusiva sarà sabato sera a Riccione. Il famoso Piazzale Roma ospiterà il Champions on Stage & Ducati All Stars Live Concert. Sul palco i piloti (ufficiali e non) che nel pomeriggio hanno partecipato alla Drag Race (qui i dettagli), saranno della partita Valentino Rossi, Nicky Hayden, il leggendario Paul Smart, Troy Bayliss, Carlos Checa, Sylvain Guintoli, Jakub Smrz, Niccolò Canela, mentre la sera ci sarà il grande concerto dei Ducati All Stars. Una band formata per l'occasione da star della musica internazionale, tutti "ducatisti" di provata fede: Steve Jones dei Sex Pistols, Duff McKagan dei Guns'n'Roses, Franky Perez cantante e percussionista di Los Angeles, Steve Steven e Billy Morris (famosi chitarristi di Billy Idol e Michael Jackson) e infine Isaac Carpenter. Per assistere a questi eventi si possono comprare i biglietti sul sito wdw.ducati.com (fino al giorno 13 giugno) e a partire dal 18 giugno direttamente presso il circuito. Chi acquista i pass entro il 6 giugno li potrà ricevere direttamente a casa.
Aggiungi un commento