Salta al contenuto principale

Vespa 946 Bellissima

La nuova Vespa 946 Bellissima propone una nuova sella monoposto, il portapacchi posteriore e colorazioni inedite per carrozzeria e cerchi. Per il mercato americano verrà proposta in versione limitata a 100 esemplari con motore 150
Ancora più bella ed esclusiva
La Vespa 946 "Bellissima", presentata poco tempo fa (la 946, come un vero oggetto di moda viene presentato in collezioni), presenta una bellissima sella monoposto che lascia ancora più scoperto il posteriore e aumenta la sensazione di avere il pilota sospeso sulla carrozzeria dello scooter, proprio come lo storico prototipo del 1946 da cui prende il nome. Questa monoposto ha anche la possibilità di essere ampliata con un'appendice (offerta di serie) che ne aumenta la superficie portandola di nuovo in configurazione biposto. Inedito anche il portapacchi posteriore, che può piacere o meno ma che risulterà abbastanza scomodo così inclinato. Le colorazioni sono due e sono inedite. Bellissimo il grigio Metallic Grey, con riflessi che ricordano l'alluminio spazzolato, mentre meno d'impatto ma sempre personale è il Metallic Blue. Sella e manopole possono essere scelte in rosso o in classico grigio mentre i cerchi scomponibili multirazza hanno il canale lucidato e il centro nero opaco. Il motore è il classico 125 4T a 3 valvole con ABS e ASR, il traction control per scooter della Piaggio. Per il mercato americano, invece, la 946 Bellissima verrà proposta in versione limitata a 100 esemplari e motore 150. 
Aggiungi un commento