Salta al contenuto principale

Vela ed enduro all'Isola d'Elba

Divertirsi in moto sugli sterrati dell'Isola d'Elba arrivandoci con una barca a vela dotata di tutti i comfort. Questa è la Motovela, l'ultima iniziativa ideata da Fabio Fasola. Tre le date in programma e pochi i posti disponibili, per cui se l'idea vi stuzzica, è meglio che vi affrettiate.

Per boschi e per mare

L'organizzazione di Fabio Fasola, oltre alla gestione delle date italiane del KTM Adventures Tours e della scuola federale di Enduro (clicca qui per il calendario), quest'anno ha in serbo per gli appassionati una novità piuttosto interessante: la Motovela. È un tour di 4 giorni all'Isola d'Elba, che abbina le escursioni off-road alla "vita di mare", infatti il trasferimento all'Isola d'Elba (dal porto di Castiglioncello, Livorno) sarà fatto su una barca a vela di 16 metri dotata di tutti i comfort. Il veliero attraccherà a Portoferraio e lì rimarrà per tutto il tempo, diventando l'hotel galleggiante nel quale i partecipanti dormiranno e si ritempreranno dopo le fatiche sugli sterrati dell'isola toscana. Gli accompagnatori, che non praticano enduro, potranno godersi il mare dell'Isola con la barca a disposizione. Il rientro avverrà sempre sulla barca a vela.
L'equipaggio massimo è di 8 persone (oltre lo skipper) e le date in programma per il 2012 sono tre: 7-10 giugno, 14-17 giugno e 19-22 luglio. La quota di partecipazione è di 1.100 euro (800 euro per l'accompagnatore) e comprende il noleggio di barca, moto, i pranzi e le cene al ristorante o in cambusa, i trasferimenti e l'attestato di partecipazione. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale cliccando qui.
Aggiungi un commento