Salta al contenuto principale

Una Moto Guzzi di legno per il meeting europeo

Moto Guzzi, in collaborazione con l'importatore austriaco, organizza da anni nella città Kirchberg uno dei raduni europei più importanti. Nella cittadina austriaca la bicilindriche di Mandello sono da sempre le benvenute, tanto da ospitare in piazza una scultura in legno a grandezza naturale di una California

I boscaioli austriaci per Moto Guzzi

Questo venerdì 29 giugno la cittadina austriaca di Kirchberg ospiterà il "18° internationales Moto Guzzi Treffen der Kirchberger Guzzisten", un appuntamento ormai "classico" per i guzzisti europei, organizzato in collaborazione con l'importatore Guzzi locale e il Moto Guzzi World Club. Le bicilindriche di Mandello sono da sempre le benvenute in questa parte dell'Austria, tanto che la città ospita una scultura in legno di una Guzzi California a grandezza naturale (foto sopra), del peso di ben 2 tonnellate! È stata realizzata, durante il raduno del 2007, dai boscaioli locali partendo da enorme tronco. Per gli italiani che vogliono partecipare a questa festa, Guzzi ha organizzato un punto di ritrovo presso la Concessionaria Moto 34 di Tricesimo (UD), tel. 0432 853035 il 29 giugno. Dalle mezzogiorno alle 14 sarà operativo un punto di ristoro "guzzistza", utile per fare rifornimento e ripartire per gli ultimi 400 km di viaggio.

Il programma del raduno


Venerdì 29 giugno
Accoglienza dei partecipanti, iscrizioni, barbecue, falà e musica dal vivo.

Sabato 30 giugno
Demo ride dei modelli 201, giro turistico di 100 km e sfilata finale. Premiazioni, pranzo e cena con cucina tipica locale e musica dal vivo.

Domenica 1 luglio
Calazione e partenza.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento