Salta al contenuto principale

In Tunisia con Fasola per imparare i segreti della Dakar

La scuola Offroad di Fabio Fasola organizza "FMI Desert Camp", un corso di 4 giorni in Tunisia per imparare le tecniche della guida nel deserto. Tra gli insegnanti anche Alessandro Botturi che spegherà l’uso del road book e i segreti della guida su sabbia

Quattro giorni per affrontare un rally raid

Con il patrocinio dalla FMI Fasola ha organizzato un corso per imparare le tecnica della guida nel deserto. Si svolgerà dal 26 al 30 novembre con lezioni di guida nel deserto tunisino, la simulazione di una prova speciale e una serie di incontri teorici in cui approfondire l’uso del road book, dei dispositivi GPS e tutti quei piccoli “segreti” utili per affrontare una grande gara a tappe. Tra gli insegnanti, oltre all’esperto Fasola ci sarà anche Alessandro Botturi, il migliore degli italiani all’ultima Dakar (8° in classifica generale).
La quota di partecipazione è di 880 euro (15 partecipanti al massimo) e comprende il volo a/r per Djerba, le lezioni di Fasola, il noleggio della moto con road book, l’hotel con trattamento a mezza pensione e l’assicurazione. Per iscriversi basta telefonare allo 025391579 oppure mandare una mail al seguente indirizzo: nadia@fasola.com.
Aggiungi un commento