Salta al contenuto principale

Ossa rinnova la TR280i da trial

La trial da competizione di Ossa è stata profondamente rivista e migliorata per il 2013. Nuove sospensioni peso ridistribuito e una serie di modifiche meccaniche, tra cui una nuova frizione e un nuovo cambio, migliorano la guidabilità e l'efficacia in gara della TR280i

Più equilibrata ed efficace la trial "top" di Ossa

La spagnola Ossa propone una gamma di moto, per la gran parte da trial (oltre alla bella Explorer da motoalpinismo), caratterizzate dal motore a 2 tempi monocilindrico di 272 cm3 con raffreddamento ad acqua. rinnova la sua TR280i, la moto da trial dalla tecnica raffinata che ha già conquistato numerosi successi nelle competizioni internazionali. La versione 2013 si rinnova in numerosi aspetti, ma i principali interventi riguardano le nuove sospensioni (con forcella Marzocchi e mono Ohlins), la frizione più leggera e il cambio più preciso.  Anche la centralina è stata riposizionata per ripartire meglio i pesi e migliorare il flusso d'aria nell'air box, che presenta un nuovo filtro aria. Meccanicamente troviamo un nuovo coperchio valvole, una nuova mappatura per l'iniezione e nuovi cavi acceleratore più robusti, come anche i tubi dell'olio freno e sfiato. Nuovi anche tendicatena, pompa dell'acqua e tappo olio sulla coppa. Anche il design delle plastiche cambia, così come le grafiche. La TR280i my 2013 dovrebbe affianacare i modelli già in listino, ma non si conoscono ancora il prezzo e l'inizio delle consegne: per saperne di più contattate l'importatore SRG Motorcycles o cercate sul sito di Ossa.
Aggiungi un commento