Salta al contenuto principale

SBK Generations, il gioco arriva a maggio

SBK Generation è il videogioco ufficiale del mondiale Superbike, la versione 2012 è in rampa di lancio e arriverà nei negozi a maggio, nel frattempo sono già online i video di presentazione. Siete pronti a farvi un giro tra le curve di Imola in sella alla RSV4 di Max Biaggi?

Con Biaggi a Imola

La nuova edizione del videogame dedicato alle Superbike arriverà a maggio per PC, XBox360 e Playstation3. Intanto Milestone e Black Bean (gli sviluppatori del gioco) hanno rilasciato due video in cui è possibile ammirare la fluidità della grafica e il realismo con cui sono state riprodotte le moto in gara. Il primo video è un on board sulla RSV4 di Max Biaggi, alle prese con un giro tra i cordoli del circuito di Imola. La grafica è eccezionale: il cruscotto della RSV è perfetto in ogni suo particolare, compresi gli adesivi del Corsaro applicati sul plexiglas del cupolino.



Il passato ritorna?

Il secondo video, invece, riprende in azione tre dei campioni più amati della Superbike degli ultimi dieci anni. Oltre allo spagnolo Carlos Checa compaiono Troy Bayliss in sella alla Ducati 999 e Colin Edwards con la sua VTR 1000 SP. La possibilità di impersonare i piloti del passato non è una novità, era già possibile in "SBK 2011" dove nella categoria Legends era possibile scegliere tra 17 piloti degli anni passati. Probabilmente la grande novità di SBK Generations sarà la possibilità di partecipare a interi campionati del passato, per la gioia dei tanti nostalgici della SBK anni 90, ma ancora non è sicuro. Maggio è vicino, non ci resta che aspettare.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento