Salta al contenuto principale

Streetfighter 848 in prova da oggi

Da oggi e fino a sabato, sarà possibile prenotare una prova della Streetfighter 848 presso i concessionari Ducati. Poi sarà il turno della 1199 Panigale, ma non fatevi illusioni, niente test, sarà solo in esposizione. Le prove clienti riprenderanno durante il WDW di giugno  

La Streetfighter 848 da provare...

La "piccola" Streetfighter 848 è la protagonista del primo Open Week Ducati 2012: da oggi fino al 3 marzo è possibile prenotare presso i concessionari Ducati il proprio turno di prova e testare personalmente le qualità della naked di Borgo Panigale (clicca qui per il nostro primo contatto). La Streetfighter 848, presentata lo scorso autunno, ha un carattere più "docile" rispetto alla sorellona Streetfighter 1098, merito di un'erogazione dei cavalli più lineare (sono comunque ben 132) e di una ciclistica meno "estrema". Se l'idea di "farci un giretto" vi stuzzica cliccate qui per scoprire qual è il concessionario più vicino e… prenotare il vostro demo. Ricordatevi però di presentarvi per il test con documento di identità e patente!


 

... e la Panigale da guardare

Tra un mese, invece, dal 26 al 31 marzo  sarà la volta della 1199 Panigale (clicca qui per il nostro test). L'attesissima sportiva debutterà nelle vetrine dei concessionari e sarà "a disposizione" per essere guardata e toccata. Purtroppo niente demo-ride, per farci un giretto bisognerà avere pazienza e aspettare il World Ducati Week, il raduno mondiale Ducati che dal 21 al 24 giugno si svolgerà sul circuito di Misano Adriatico (e dintorni). Lì ci sarà tutta la gamma Ducati a disposizione per le prove e, in particolare la 1199 Panigale, pronta per scendere in pista sul circuito di Misano Adriatico. I posti saranno limitati, a breve inizieranno le iscrizioni. 
 
Aggiungi un commento