Salta al contenuto principale

OHVALE GP-0, il debutto nel trofeo monomarca

La “piccola” OHVALE GP-0 debutterà, con la benedizione di FMI, nel CIV Junior: i giovani piloti porteranno la sportiva tra i cordoli del Trofeo monomarca a lei dedicato, gareggiando in due classi distinte, la GP-0 160 e la GP-0 190 Daytona
Piccola ma grande
Dedicata ai più giovani, ma capace di regalare le stesse emozioni di una moto “vera”, la piccola OHVALE GP-0 entrerà ufficialmente nel CIV Junior. La FMI ha infatti sottolineato gli aspetti della GP-0 in grado di permettere a tutti di affrontare la stagione: oltre ai costi contenuti e alla facilità di guida, la moto vanta anche componenti di alto livello tecnico, come il telaio a traliccio, le sospensioni regolabili o il motore a 4 tempi. Nata in Italia da un’idea di Valerio Da Lio, che ha voluto, appunto, trasmettere attraverso questa sua creazione la passione per le due ruote a chi, senza voler dedicare toppo tempo e denaro a moto più “impegnative” è desideroso di conoscere il mondo delle gare su pista, la GP-0 si configura come una vera e propria “pistaiola”.
Il Trofeo monomarca che si correrà all’interno del CIV Junior sarà quindi occasione per la OHVALE GP-0 di dimostrare il proprio carattere quando messo alla prova tra i cordoli. I piloti saranno ragazzi dai 14 anni in su, schierati in un’unica griglia con due classi e classifiche separate, la GP-0 160 e la GP-0 190 Daytona.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento