Salta al contenuto principale

MXGP 2014: Lommel, Gp del Belgio. Diretta tv esclusiva su Italia1

Mondiale motocross 2014- Il quindicesimo gran premio della stagione si terrà sulla sabbia di Lommel, in Belgio, la prossima domenica 3 Agosto. Antonio Cairoli correrà quindi nel circuito in cui si allena costantemente, come fosse la sua seconda casa e cercherà di centrare la vittoria. 
Cairoli rincorre l'ottavo titolo
È la volta del terzultimo Gp della stagione targata 2014 per il mondiale motocross, che si terrà il prossimo 3 Agosto in Belgio, sul tracciato di Lommel, dove al momento c'è un bel sole caldo. Per molti dei piloti al via Lommel è considerata una seconda casa, primo fra tutti Antonio Cairoli, che da anni si allena sulla sabbia belga.
Nella MXGP il favorito è Toni Cairoli, che è già leader di categoria e sta rincorrendo l'ottavo titolo, dietro di lui Jeremy Van Horebeek e Clement Desalle. Nella MX2 il fuoriclasse Jeffrey Herlings, otto giorni dopo l'operazione al femore fratturato la domenica antecedente Loket, ha postato un video mentre si sta già allenando sulla cyclette, segnaler inequivocabile del fatto che il pilota farà di tutto per rientrare in uno dei due appuntamenti finali della stagione. Dietro di lui Jordi Tixier,che farà di tutto per diminuire il distacco e provare l'impresa. 
Dopo il successo di audience ottenuto durante il Gp d'Italia a Maggiora, la seconda gara del Gp del Belgio sarà nuovamente trasmessa in diretta su Italia1 alle 16.00 la MX2 e alle 17.00 la MXGP,  stessi orari anche per Italia2, dove però verrà trasmessa anche gara1 della MXGP alle 14.00. 

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento