Salta al contenuto principale

Motor Bike Expo Verona edizione 2014: tutte le novità

Motor Bike Expo 2014 - tutto è pronto a Veronafiere per dare il via al primo salone motociclistico del 2014. Come tutti gli anni verrà prestata particolare attenzione al mondo dei customizer con nomi illustri della scena cafe racer e scrambler, ma anche anche del custom più tradizionale. Appuntamento a Verona dal 24 al 26 gennaio
Il primo salone dell'anno
Motor Bike Expo 2014 sta per iniziare. Il primo salone motociclistico dell'anno aprirà i battenti dal 24 al 26 gennaio 2014, sempre presso i padiglioni di Veronafiere, con un grande numero di preparatori e moto special. Nato a Padova diversi anni fa, dapprima come un grande raduno di moto custom, poi trasformato in un  appuntamento ufficiale con la partecipazione delle filiali italiane e concessionarie di tante case motociclistiche. La tradizionenon verrà meno nemmeno quest'anno e, per l'edizione 2014, il cuore pulsante della fiera sarà nei padiglioni 1, 2, 3 dedicati esclusivamente a special, café racer, scrambler e custom. Tra i customizer storici presenti a Verona Mr.Martini, siamo curiosi di vedere cosa ci riserverà quest'anno con il suo stand, dopo la spettacolare giostra del 2013. I nomi dei customizer presenti continuano con El Solitario Heritage Motor Co, anche lui creativo con "il pallino" per le moto italiane, inglesi e giapponesi a cui dona uno stile cafe racer molto particolare. Free Spirits, creatore di parti speciali per Harley-Davidson, Buell e Triumph, esporrà alcune showbike, mentre Giulio Paz Design ha annunciato la sua presenza con una special chiamata "La Diva" costruita attorno a un bicilindrico boxer BMW. Come lo scorso anno ci saranno anche i ragazzi di Ace Cafe London. Confermata anche la presenza delel principali case con le novità 2014 oltre a tanti piloti come Conor Cummins - pilota road racing che correrà il prossimo Tourist Trophy in squadra con Guy Martin - e il campione del mondo Superbike Tom Sykes. Ecco tutte le informazioni utili per arrivare a Verona, prezzo dei biglietti e gli orari.
Dove
La fiera si svolgerà presso il polo fieristico Verona fiere, viale del lavoro 8, Verona. Il polo fieristico di Verona dista circa 3 km dal centro città, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal casello "Verona Sud" dell'Autostrada Venezia-Milano. Per chi arriva in auto sono stati previsti numerosi parcheggi in grado di contenere complessivamente circa 12.000 auto
Quando
Il Motor Bike Expo inizierà venerdì 24  gennaio e terminerà domenica 26. In tutti e tre i giorni di esposizione, i cancelli apriranno alle 9 e chiuderanno alle 19.
Costi
Il biglietto intero per Verona Bike Expo costa 16 euro. I ticket possono essere acquistati direttamente presso gli sportelli della Fiera oppure tramite il circuito Ticketone.

 
Aggiungi un commento
motoservice
Lun, 01/20/2014 - 12:07
Parteciperemo anche noi con le nostre Special! La MOTOSERVICE D.V.I. by PIRAMA di Pordenone!