Salta al contenuto principale

Motocross 2014, MXGP in Spagna: Orari diretta tv su Italia2

MXGP in Spagna, orari tv qualifiche e gara 2014 – Sabato 10 e domenica 11 Maggio 2014 si terrà, ad una sola settimana di distanza dal Gp di Olanda, il settimo appuntamento stagionale del mondiale Motocross. Sul circuito di Talavera de la Reina Tony Cairoli difenderà la leadrship in classifica
 
Dall'Olanda alla Spagna
Il mondiale motocross arriva in Spagna, sul circuito di Talavera de la Reina, dove questo weekend si correrà la settima tappa delle diciannove in calendario. In Spagna per tutto il weekend dovrebbe battere un sole decisamente caldo ed estivo, perfetto per lo spettacolo.
Nella MXGP Antonio Cairoli cercherà di consolidare la sua leadership in campionato, difendendo il primato dai diretti avversari Jeremy Van Horebeek, al momento secondo con 236 punti e Clement Desalle, alle sue spalle di sole sei lunghezze. Dopo una vittoria in gara1 in Olanda, il francese Gautier Paulin di Kawasaki, non prenderà parte al Gp di Spagna perché infortunatosi a spalla destra e mano sinistra in gara2 della scorsa tappa olandese.  Nella MX2, invece, è di nuovo al comando Jeffrey Herlings con i suoi 244 punti e, alle sue spalle, troviamo lo svizzero Arnaud Tonus, secondo per quindici lunghezze e Romain Febvre, terzo, con 199 punti. Herlings, dopo un stop forzato sta recuperando i punti persi per riconfermarsi "il campione".
La gara si potrà seguire in diretta su Italia2, canale 35 del digitale terrestre. La programmazione prevede per  domenica 11 Maggio 2014 la diretta della seconda manche della MX2 alle ore 16.10 e della MXGP alle 17.10.
 
Aggiungi un commento