Salta al contenuto principale

McGuinness: "Schumacher in moto è davvero veloce!"

L'ultimo spot della bevanda Monster Energy ha portato in pista leggende del mondo della moto, dell'auto e della musica. John McGuinness tesse le lodi di Michael Schumacher mentre Keith Flint dei Prodigy ancora non può credere di aver girato in pista con "le leggende"

McGuinness impressionato da Schumacher

L'ultimo spot della Monster Energy ha portato in pista per qualche giro in moto campioni del calibro di Randy Mamola, Pol Espargaro, Michael Schumacher e John McGuinness (ne abbiamo parlato qui). Quest'ultimo, re delle corse stradali, ha parlato del suo "quasi collega" Schumacher, ora in pensione definitiva dalla Formula 1: "in pista con Michael è stato fantastico - ha commentato John -, i risultati che ha raggiunto in Formula 1 lo rendono un vero mito del motorsport. È più veloce di quanto mi sarei mai aspettato e ha una passione vera per il motociclismo, è stato un piacere passare una giornata con lui". A quanto pare McPinta si è davvero divertito: "Non riesco a spiegare quanto è stato divertente girare in pista con individui come John, Randy, Keith e ammirare il talento di Pol Espargaro." 


Flint, dalla musica alla pista

In pista c'era anche Keith Flint, il leader del gruppo di musicale Prodigy è un grande appassionato di gare in moto e in questi anni si ha spesso asistito al Tourist Trophy e ad alcune gare Endurance inglesi. Anche lui è entusiasta dell'esperienza: "Ho abusato della parola "leggenda" per descrivere la mia compagnia, sia delle quattro che delle due ruote. Quando sono uscito dalla pit-lane non credevo fosse vero essere dietro Randy Mamola, Michael Schumacher e John McGuinness, e pure il ragazzino Espargaro è uno che ci sa fare!"
Aggiungi un commento
giggio
Ven, 12/21/2012 - 12:15
Veloce Schumacher? Mah, orami non lo è più neppure in auto, figurarsi in moto!