Salta al contenuto principale

Lorenzo e Doohan sfidano i campioni di Formula 1

Jorge Lorenzo e Mick Doohan parteciperanno alla "Race of Champions", una sfida in auto su un percorso rally dove sfideranno i colleghi Sebastian Vettel e Michael Schumacher

Due ruote contro quattro

Con il mondiale MotoGP in tasca, Jorge Lorenzo ha deciso di passare quest'inverno in pista, ma su quattro ruote. Il pilota spagnolo parteciperà prima al Monza Rally Show di novembre, per poi accendere la sfida della Race of Champions nello stadio Rajamangala di Bangkok a metà dicembre. Il 4 volte campione del mondo del Motomondiale correrà assieme a una leggenda delle due ruote, Mick Doohan, sfidando i "colleghi" Sebastian Vettel e Michael Schumacher. "Il 2012 è stato un anno fantastico - ha commentato Jorge - e non c'è modo migliore di concluderlo se non contro i migliori campioni del mondo alla Race of Champions. Sarà un piacere condividere queste emozioni e sfidare i migliori piloti di auto, non credo certo di batterli ma farò di tutto per ottenere il miglior risultato con due ruote in più. Assieme a Mick Doohan possiamo dimostrare che possiamo fare bene anche sulle auto, spero che il pubblico si diverta come faremo noi"
Aggiungi un commento
JoeyD
Lun, 11/05/2012 - 15:58
Ci sarebbe da ridere se Jorge andasse più forte di Schumi e Seb
Profile picture for user Massytenere
Massytenere
Mar, 11/06/2012 - 19:02
Riderei di più se Shumacher batterebbe Jorge su di una moto! Guardate che Shumacher è fortissimo anche in moto!!!! Comunque bravissimi tutti e due..... e via con lo spettacolo!!!