Salta al contenuto principale

Jorge Lorenzo nella giuria di Miss Italia 2012

Jorge Lorenzo sarà uno dei giurati della finale di Miss Italia, che si svolgerà il 9 settembre a Montecatini Terme. Il leader della MotoGP dopo questo "lavoraccio" potrà tornare a pensare alle corse e concentrarsi sul GP diSan Marino

Beato fra le donne

Jorge Lorenzo sarà fra i componenti della giuria nella finale di Miss Italia del 9 settembre. Una veste non insolita per un pilota professionista, abituato alle ombrelline che pullulano nei paddock... Lo spagnolo siederà dietro il tavolo e giudicherà le 101 miss che sfileranno sul palco di Montecatini Terme. Il campione spagnolo ha più volte posato con diverse modelle per le campagne pubblicitarie dello sponsor Barracuda (foto in alto) e l'abbiamo visto fare il "latin lover" con una avvenente segretaria in una puntata di "Scherzi a Parte" (qui il link). Subito dopo Miss Italia il pilota Yamaha tornerà nei suoi panni abituali per la sfida del GP di San Marino, dove dovrà difendere la leadership di campionato da Dani Pedrosa. 
Aggiungi un commento
JoeyD
Lun, 09/03/2012 - 17:06
ahah questa è bella! ma che ci fa un pilota lì dentro? ok che è famoso ma non è un po' troppo? con quali competenze voterà le partecipanti? "si tu sei figa, tu no, tu si, tu si, tu no"
Jorge99
Lun, 09/03/2012 - 17:50
sono sicuro che non se ne andrà da Montecatini senza almeno una... conquista!