Salta al contenuto principale

Il Fantic Caballero 50 si rinnova

Per il 2012 il Caballero 50 Motard si rinnova con alcuni cambiamenti ciclistici di rilievo. Il telaio è stato alleggerito mentre sono tutti nuovi il mono posteriore e il forcellone. Modifiche anche al motore che ora ha un nuovo cilindro e un nuovo terminale

Affinamenti sostanziosi

Il Caballero 50, uno dei cinquantini più amati da quattordicenni di oggi, per il 2012 si rinnova andando a migliorare alcuni particolari ciclistici e del motore.
Il cilindro è nuovo ed è equipaggiato con la valvola di scarico utilizzata sul modello Regolarità, anche il terminale è stato rivisto e ora il silenziatore è a sezione circolare.
Al comparto ciclistico il telaio è stato alleggerito e reso più resistente mentre è tutto nuovo il forcellone. Cambiano anche il mono della Ollè e il link posteriore, ora ricavato dal pieno. Confermata invece la forcella Marzocchi con steli rovesciati da 40 mm. Il Caballero 50 Motard pesa 84 kg e ha un serbatoio di 7,5 litri
 



Gli optional per andare forte

A listino sono presenti alcuni optional "racing" che migliorano le performance sia in termini di peso sia di prestazioni. Il motore può essere equipaggiato con un gruppo termico maggiorato da 70 o 85 cm3 e una serie di marmitte dedicate all'uso in pista.
A listino è presente anche una piastra della forcella con inclinazione di sterzo regolabile, il dissipatore di calore in ergal, il carter frizione scomponibile e la sella con altezza regolabile (due cm).  

Aggiungi un commento
Profile picture for user p@olo
p@olo
Ven, 12/23/2011 - 18:05
veramente bello
Profile picture for user malo
malo
Sab, 12/24/2011 - 10:32
Peccato xò che poi i ragazzini preferiscano i soliti scooterini... non sanno quello che si perdono