Salta al contenuto principale

Herlings, Pronto per vincere anche in Svezia. Orari diretta tv

L'attuale leader in campionato della MX2, Jeffrey Herlings, ha già pianificato il suo 2015. Pur restando concentrato sul campionato attuale che al momento lo vede in completo domini osugli avversari. Sarà così anche in Svezia? Per tutti è l'uomo, anzi il ragazzo, da battere 
L'imbattibile 
Qualche giorno prima della dodicesima tappa svedese, che si correrà sul circuito di Uddevalla, domenica 6 Luglio 2014, Jeffrey Herlings, attualmente imbattibile nella MX2, pianifica il suo 2015. Il campione del mondo della MX2 infatti dichiara di aver deciso di trasferirsi in America per correre una tappa del Lucas Oil AMA National, pur sapendo che non sarà per nulla facile, la volontà di misurarsi è comunque tantissima. Herlings sarà comunque più che concentrato a concludere al meglio quest'anno, che al momento domina da inizio stagione ed è già certo di restare comunque in MX2 per l'intero campionato mondiale motocross il prossimo 2015 in sella alla KTM ufficiale. 
Un giovane talento da tenere d'occhio che probabilmente sta tentando di compiere lo stesso percorso del tedesco, ormai "americano", Ken Roczen.
Diretta tv del Gp in Svezia su Italia2, canale 35 del digitale terrestre, di gara2 alle 18.00 per la classe MX2 e alle 19.10 per la MXGP. In differita su Eurosport 2 HD la stessa seconda manche alle 21.30 per la MX2 e alle 22.15 per la MXGP.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento