Salta al contenuto principale

Givi mette in viaggio le classiche

Givi ha realizzato una nuova linea di borse dedicata alle "classiche". Linee eleganti, materiali di qualità per quattro prodotti di differente capienza con un buon rapporto qualità/prezzo

Borse da viaggio "classiche" ma funzionali

Montare borse e valige in plastica rigida su moto classiche come Triumph Bonneville o cruiser come la Harley Sportster (nella foto) è un "sacrilegio". Per questo Givi ha creato la linea Classics che una set di borse da viaggio eleganti e con una buona capacità di carico da montare su queste moto senza snaturarne la linea.
Le borse hanno un look “a bauletto” e sono realizzate con tessuti ad alta resistenza (1200D Guzy Nylon), con inserti in eco-pelle e rinforzi in plastica rigida per mantenere la forma. La linea comprende due borse da sella/portapacchi di differente capienza, sulle quali applicare un borsello cilindrico supplementare e una coppia di bisacce laterali, utilizzabili anche singolarmente. Tutte le valige della linea Classics hanno la copertina antipioggia.


Modelli e prezzi:

GP100 da montare sulla sella o sul portapacchi con una capienza di 45 litri, costa 145 euri.
GP102 da montare su sella o portapacchi ha una capienza di 25 litri e costa 95 euro.
GP101 borsa cilindrica aggiuntiva, si monta sopra le GP100 e GP 102, ma anche sulla forcella. Capienza13 litri, costa 59 euro.
GP103 borse laterali da 17 litri ciascuna utilizzabili anche singolarmente, la coppia costa 179 euro.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento