Salta al contenuto principale

Dunlop, tante iniziative per i 110 anni Harley

Questo weekend a Roma, per i 110 anni di Harley-Davidson, ci sarà anche Dunlop, fornitore ufficiale della casa americana. Sarà possibile fare un check alle gomme, farsi fotografare con le Miss Dunlop e... scovare il misterioso Dunlop Rider

Uno stand, tante iniziative

Questo weekend Roma accoglierà migliaia di appassionati Harley-Davidson, per i festeggiamenti del 110° anniversario della casa. Per tre giorni la Capitale sarà “a stelle e strisce” e non poteva mancare Dunlop, fornitore ufficiale di pneumatici di primo equipaggiamento per la casa americana. Il gommista sarà presente con un ampio stand, in cui sarà possibile scoprire la la gamma di pneumatici custom e usufruire di assistenza tecnica gratuita. Ricco anche il programma di intrattenimento, che prevede una “massiccia” presenza di hostess Dunlop, con cui farsi fotografare per essere poi pubblicati sulla pagina facebook ufficiale. Bella anche l'iniziativa virale che prevede una “caccia al Dunlop Rider”. Questo misterioso personaggio si aggirerà per gli stand dell'evento e chi riuscirà a fotografarlo, pubblicando poi lo scatto sulla pagina facebook di Dunlop, parteciperà all’estrazione di un treni di pneumatici. Se siete interessati a provare le gomme Dunlop vi ricordiamo che durante la tre giorni di festa, Harley-Davidson organizzerà numerosi demo-ride, mentre se volete testare “la concorrenza”, non dimenticate di fare un salto allo stand Pirelli, dove vi aspettano diversi esemplari di Harley equipaggiate con le nuove Night Dragon, sviluppate espressamente per moto H-D (ne abbiamo parlato qui).
 
Aggiungi un commento
rrenzo
Mer, 06/12/2013 - 10:50
e quindi pirelli cosa c'entra??? Se scrivete di una iniziativa Dunlop perchè parlate di pirelli? Più leggo giornali online più scopro che usate pirelli come il prezzemolo, non è che va per forza sempre messo ovunque, ecchecavolo e basta!!!