Salta al contenuto principale

Cal Crutchlow: "Il mio futuro tra due settimane"

Il pilota inglese, in un'intervista alla BBC si è sbottonato riguardo il suo futuro. Le trattative sono aperte con tutti e tra due settimane probabilmente si definirà. L'unica certezza è che sarà un team ufficiale

Tante proposte "in tavola"

Il buon momento di Cal Crutchlow non è passato inosservato. Molti team hanno bussato alla sua porta, sapendo che l'inglese, il prossimo anno, lascerà quasi sicuramente Tech3 e Poncharal: "Per quanto riguarda il mio futuro, se sarò con Ducati, Yamaha o Honda è ancora da decidere. Siamo in trattativa con tutti e speriamo di saperne di più nelle prossime due settimane.
Nessuna preferenza riguardo il team, purché sia ufficiale: “Sono in crescita e mi sto avvicinando ai top, sperando di iniziare presto a lottare per la vittoria. Non voglio fare un passo indietro, quindi voglio un team ufficiale, ma deve essere quello con la moto giusta.
Quel che è certo è che Cal, il prossimo anno non correrà con Suzuki, che ha deciso di rimandare il suo ritorno in MotoGP nel 2015 e, pur restringendosi il campo, “chiude le porte” a un suo eventuale altro anno nel team satellite Tech3: “È una grande delusione per il campionato, sarebbe stato bello avere un’altra ufficiale in griglia. " Poi parlando del suo prossimo compagno di squadra: "Riguardo Yamaha, Se rimanessi lì e arrivasse anche Pol Espargaro, cosa farebbe Bradley Smith? Ha un contratto di due anni e sta lavorando bene, non è giusto che rinunci.”
Leggi altro su:
Aggiungi un commento