News Polini Italian Cup 2025: ecco com'è andato il gran finale di stagione Due giorni di adrenalina, sorpassi e colpi di scena hanno chiuso la stagione 2025 della Polini Italian Cup a Binetto. Tra Sprint Race e gare domenicali sotto un meteo incerto, piloti e team si sono dati battaglia fino all’ultima curva!
News Polini, un'altra grande vittoria alla Pomposa 500 Sette ore ininterrotte di gara, 313 giri macinati uno dopo l’altro e oltre 500 chilometri percorsi al massimo. È questo il bilancio della Pomposa 500, celebre endurance su Vespa che ha visto il Team Polini trionfare sia nella classifica assoluta sia nella categoria Derivate
News Polini Italian Cup: risultati 4° prova Ospitata dal circuito “Riccardo Paletti” di Varano, la quarta e penultima tappa della Polini Italian Cup ha regalato grandi emozioni. In vista della prova finale, i piloti delle diverse categorie si sono dati battaglia fino all’ultima curva. Ecco i risultati
Green Planet E-bike, Polini: tripletta alla FIM 2025 World Cup Ebike Enduro Polini Motori conquista la FIM 2025 World Cup Ebike Enduro con una tripletta storica. Nel Gran Premio d’Italia, prova unica del mondiale e-bike, la Casa italiana ha infatti dominato con il motore E-P3+
Parti speciali Che accelerazione per Piaggio Medley e Vespa 125/150 con il kit Polini Ø 61! Polini garantisce un aumento dell’accelerazione addirittura del 40% e un miglioramento delle risposte del motore in ogni situazione
Pista Polini Italian Cup 2025: risultati 3° round a Modena La terza manche della Polini Italian Cup 2025 all’Autodromo di Modena ha regalato emozioni forti sotto un sole cocente. I piloti hanno acceso la sfida in tutte le categorie, regalando gare combattute fino all’ultimo metro. Ecco come è andata…
Pista Polini Italian Cup 2025: i risultati del secondo round a Pomposa Prosegue la Polini Italian Cup che, per la seconda prova di campionato, ha portato piloti e spettatori tra i cordoli del circuito di Pomposa. Una domenica calda, in tutti i sensi…Ecco i risultati categoria per categoria
Green Planet Polini al Giro-E con 80 e-bike Polini torna sulle strade del Giro‑E d’Italia con oltre 80 e‑bike, equipaggiate con motori E‑P3+ EVO e GP e batterie da 500 Wh per affrontare le 18 tappe da 1.091,9 km e quasi 20.000 m di dislivello. Un banco di prova ideale per testare autonomia e affidabilità dei sistemi bergamaschi…
Parti speciali Polini for Race per Minarelli AM6, l’albero… della cuccagna per le motard 50 Il reparto Ricerca & Sviluppo di Polini Motori ha sviluppato questo nuovo albero motore For Race, progettato per portare al massimo livello le prestazioni del motore Minarelli AM6
Parti speciali Aumentano potenza e accelerazione con l’accensione digitale Polini for Race Il reparto esperienze Polini ha sviluppato questa nuova accensione digitale dedicata a moto e scooter 50 ad alte prestazioni
Green Planet E-bike Polini, l'EP3 si migliora ancora grazie al "Simple Traction Polini Motori sarà presente per il terzo anno consecutivo al Taipei Cycle a Taiwan con una novità assoluta, il nuovo motore E-P3+ ST che promette prestazioni ed autonomia eccellenti
Parti speciali Ammortizzatori Polini per scooter, la potenza è nulla senza controllo... Gli ammortizzatori della gamma Polini permettono di ottenere migliori caratteristiche di stabilità e minore affondamento consentendo un maggiore controllo
Parti speciali Polini Motori, due kit per divertirsi con i cinquantini Polini Motori ha realizzato due kit per dare più “birra” ai motori Minarelli AM6 e Derbi, impiegati su diverse motociclettine per quattordicenni
Parti speciali Arriva il kit completo di Polini per l'Aprilia SXR 50 Il produttore di Alzano Lombardo ha messo a punto un kit completo: centralina, trasmissione e gruppo termico per dare maggiore brillantezza allo scooterino di Noale
Pista Minimotor Polini Cup, al via la fabbrica dei campioni Il campionato prevede due categorie e tanti partecipanti, per questo il calendario è diviso in due zone, una a Nord e l’altra Sud
Parti speciali Vespa PX, con la frizione Polini HT è pronta anche per la pista Il sistema sviluppato da Polini ha una struttura completamente diversa da quella originale perché il funzionamento è invertito, cioè la parte collegata all’albero motore non è più la campana esterna ma il mozzo interno