Storie di moto Cagiva C591, storia della rossa che vinse (anche) grazie agli aiuti dei giapponesi Evoluzione della C589, la C590 regalò a Cagiva qualche meritata soddisfazione. Il bello arrivò però con la C591, un modello che, grazie alle preziose indicazioni fornite da Eddie Lawson, dimostrò al mondo che la Casa italiana poteva competere con le rivali giapponesi
Vivere con la moto Cagiva Elefant, la regina del deserto Consacrata dai successi di Edi Orioli nelle Parigi-Dakar del 1990 e 1994, monta un motore Ducati potente e dal carattere inconfondibile. Prodotta per 14 anni, è una moto da collezione piuttoso ricercata
Storie di moto Cagiva Aletta Rossa 125, la leggerezza degli anni Ottanta Vagamente ispirata alle grosse enduro stile Dakar, l’Aletta Rossa interpreta alla perfezione i nuovi orizzonti anni Ottanta: è comoda e ha personalità. Da qui il successo nelle vendite
News La C593 di John Kocinski va all'asta: fu la prima Cagiva a vincere sull'asciutto Si tratta dell'esemplare che Big John riuscì a portare al successo nel gp degli Usa di Laguna Seca, appena alla terza gara in sella alla moto di Schiranna. Il fuoriclasse di Little Rock sbaragliò la concorrenza e contribuì al mito di una moto che vinse poco, ma che rappresentava l'unico baluardo italiano in classe 500
News Domenica a Schiranna per festeggiare i 40 anni di Cagiva Domenica 16 settembre, nello stabilimento MV Agusta di Schiranna, si festeggerà Cagiva con il raduno "I 40 anni della moto italiana" promosso dal Cagiva Club Italia: in programma l’esposizione di modelli storici, un motogiro e tanta musica dal vivo
Fuoriserie La Pantah dell'Architetto Immaginare, disegnare e costruire una moto: Nuno Capêlo ha fatto tutto da solo o quasi e ottenuto un risultato tanto semplice quanto spettacolare