Salta al contenuto principale

Sym, arriva l'app per tenere tutto sotto controllo

Già disponibile sugli store ufficiali dei dispositivi basati sui sistemi Apple ed Android, l’App MySYM permette di vedere e tenere controllati tutti i dati del proprio veicolo, dalla scadenza della revisione ai km percorsi. Attivarla è semplicissimo (e gratuito). Ecco come fare

MySYM
“Sempre connessi”, i veicoli Sym guadagnano da oggi una nuova app utile a tenere sotto controllo tutti i dati e le informazioni più importanti, ma anche le notizie riguardo tutto ciò che riguarda l’universo Sym. Vediamo come funziona, come attivarla e cosa offre.
Le funzioni offerte da MySYM sono numerose: tramite l’app, si potrà per esempio essere avvisati di eventuali campagne di aggiornamento o scadenze di assicurazione e revisione, si potranno conoscere nel dettaglio tutti gli interventi effettuati sullo scooter o sulla moto salvando i file con le ricevute, accedere ad un canale di comunicazione preferenziale per mezzo dell’apposita funzione assistenza stradale, che consente di chiamare il soccorso in caso di guasto, incidente o anche semplice foratura. Inoltre, se attiva, la geolocalizzazione permetterà anche di trovare il concessionario più vicino. Ma non solo: tramite l’app sarà anche possibile tenere traccia dei chilometri percorsi nei tragitti (ma solo se di decide di registrare la percorrenza chilometrica attivando la funzione “registra”) e rimanere sempre aggiornati sulle condizioni metereologiche in tempo reale. Insomma: si potrà avere sott’occhio tutto ciò che serve (o è utile) sapere prima di montare in sella.
Sacricarla ed attivarla è semplicissimo:  l’app è già disponibile sugli store ufficiali dei dispositivi basati sui sistemi Apple ed Android e, per attivarla, basterà fotografare la targa del veicolo seguendo la procedura guidata.

 

 

Leggi altro su:

Sym

Aggiungi un commento