Salta al contenuto principale

MotoGP 2023, ecco le Aprilia del CryptoDATA RNF MotoGP team

MotoGP news – La nuova squadra privata di Aprilia ha tolto i veli alle sue RS-GP. Miguel Oliviera e Raul Fernandez sono pronti ad affrontare questa nuova avventura che, visti i risultati dei test, dovrebbe portare buoni risultati

Image
MotoGP

Anche l'ultimo team ha svelato i colori 2023
Il CryptoDATA RNF MotoGP team è l’ultimo team della MotoGp a presentarsi. È il primo team privato di Aprilia permettendo alla Casa di Noale di avere ben quattro moto in pista. Se le due RS-GP ufficiali sono affidate ad Aleix Espargarò e Maverick Vinales, le altre due saranno nelle mani di Miguel OliveiraRaul Fernandez. Entrambi hanno già mostrato di essere competitivi nei test, soprattutto il portoghese che si è fatto vedere nella top 10 con continuità.

"Abbiamo collaborato con CryptoDATA per portare la tecnologia all'avanguardia nello sport"
Le due RS-GP hanno una livrea caratterizzata dal blu, dal nero e da un tocco di rosso e Oliveira, che inizierà la stagione dal circuito di “casa” Portimao, è soddisfatto: “Mi piace molto la nuova livrea! I colori sono diversi e unici, quindi è bello scendere in pista così. Non vedo l'ora che arrivi il primo appuntamento! Nel 2023, sto affrontando una nuova sfida, quindi spero che possa andare abbastanza bene e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. La moto ha molto potenziale e sono sicuro che ora, insieme al team, possiamo adattare ulteriormente tutto alla mia guida e iniziare ad essere veloci per essere competitivi”. Il giovane Raul Fernandez guardando la moto ha detto: “È decisamente diversa! Mi piace, soprattutto la parte blu. Qui tutto è nuovo, non solo i colori, e sono molto felice di esserci e provare a divertirmi di nuovo in moto. Il mio obiettivo principale quest'anno è tornare a sorridere. Sono davvero felice di far parte del CryptoDATA RNF MotoGP Team, perché penso di avere le migliori opportunità. Abbiamo una bella moto con l'Aprilia RS-GP. Hanno fatto un ottimo lavoro, sono davvero felice. Abbiamo fatto un buon lavoro a Sepang e Portimao e ora sono davvero entusiasta di iniziare la stagione”.
Il fondatore e team Principal Razlan Razali rilancia: “Sono entusiasta di iniziare finalmente la nuova stagione. Abbiamo collaborato con CryptoDATA per portare la tecnologia all'avanguardia nello sport e aiutarci a rimanere all'avanguardia nell'innovazione. Ma oltre alla nostra partnership, ci concentriamo sul portare il nostro un approccio unico alle corse, con una cultura di squadra che sottolinea l'eccellenza, la determinazione, la passione e il desiderio di essere diversi”.

Aggiungi un commento