Salta al contenuto principale

Valentino Rossi presto padre: “Siamo agli sgoccioli. Dovrebbe nascere nel giorno del mio compleanno”

MotoGP news – Lasciata la carriera nel Motomondialee, il pesarese è ora pronto a salire sulle auto per disputare il campionato GT World Challenge Europe, ma prima lo aspetta un appuntamento molto più importante...
La paternità un'esperienza tutta nuova
Nei festeggiamenti dei 40 anni di Radio Deejay, Valentino Rossi è stato ospite attraverso un collegamento telefonico, ormai da ex pilota di MotoGP. Recentemente il 42enne aveva reso noti i suoi programmi del 2022, annunciando che correrà con Audi nel campionato GT World Challenge Europe, ma quest’anno sarà importante per lui anche per un altro aspetto personale. Il pesarese ha commentato: “Per i progetti futuri con l’Audi bisognerà vedere anche quando Francy farà la bambina, perché siamo agli sgoccioli. Dovrebbe nascere più o meno nel giorno del mio compleanno. Vedremo quando sarà. Abbiamo già deciso il nome, ma lo diremo solo quando nasce. Ormai manca poco, sarà circa una decina di giorni. Non so bene cosa aspettarmi”.

Primo test a San Valentino
Il 16 febbraio Valentino compirà i 43 anni e chissà che la sua primogenita decida proprio di fargli il regalo di compleanno più bello. Intanto ora si gode gli ultimi giorni prima del grande evento e di tornare alla guida: “Per me questo è un periodo abbastanza tranquillo, un po’ di ferie, diciamo… Però fra poco inizierò a provare la macchina. Il primo test sarà il 14 febbraio, a San Valentino. Ma bisognerà capire quando nascerà la bambina…” Mentre lui è a casa i piloti di MotoGP sono tutti in Malesia per disputare i test il 5 e il 6 febbraio e Rossi ammette: “Bisognerà vedere in quei giorni come mi sentirò, e soprattutto la prima gara in Qatar il 6 marzo. Ma sono contento della mia scelta, era il momento giusto. Pensare adesso di ricominciare e ripartire in giro per il mondo e fare 21 gare sempre a tutto gas è tosta. Comincio ad avere una certa età… Quindi va bene così, dai”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento