Salta al contenuto principale

MotoGP Jerez 2019 orari TV. Aprilia con tre moto

MotoGP news –  La casa di Noale si presenta a Jerez con tre piloti in pista, per continuare con grande impegno lo sviluppo della RS-GP. Oltre ad Aleix Espargaró e Andrea Iannone ci sarà anche il collaudatore Bradley Smith, l'obiettivo dei tre è di avvicinarsi il più possibile ai primi
Image
News
Trio in pista
In occasione del primo appuntamento europeo della MotoGP, l’Aprilia Racing Team Gresini schiera tre moto, oltre ai due piloti ufficiali Aleix Espargaró e Andrea Iannone ci sarà il collaudatore Bradley Smith. Questo è un chiaro obiettivo del grande lavoro che la casa di Noale sta facendo con la RS-GP e dopo il Gran Premio di Spagna svolgerà anche una giornata di test con i tre piloti.
Tutto è pronto per il quarto appuntamento stagionale e Aleix Espargaro cerca il riscatto dopo aver terminato in anticipo la gara americana. Lo spagnolo disputerà il suo primo GP di casa e ha detto: “Jerez è una pista che mi piace molto, oltretutto è bello tornare in Europa dopo tre gare lontane. Abbiamo un obiettivo chiaro che è quello di lottare costantemente per la top-10, visto il livello del campionato non è assolutamente banale. Noi continuiamo a lavorare con questo obiettivo e per questo saremo in pista a Jerez anche lunedì per un test”. Costanti miglioramenti, invece, sta facendo Andrea Iannone con la nuova moto, e dopo il 12esimo posto ottenuto in Texas ha dichiarato : “Torniamo in Europa ma per me è comunque tutto nuovo con Aprilia, il nostro approccio rimane invariato. Impariamo qualcosa ogni volta che scendiamo in pista, non voglio commettere l'errore di voler fare tutto troppo in fretta ma continuare a crescere passo dopo passo. Ho abbracciato questa sfida e ho le motivazioni giuste per portarla avanti”.
Contento di proseguire il lavoro, Smith ha raccontato: “Sono ovviamente felice di tornare in pista con Aprilia per questa wild-card. Confrontarsi con gli altri piloti è sicuramente più eccitante che guardarli da casa! Abbiamo fatto due test a Jerez dopo il Qatar, riuscendo a fare un bel passo avanti. Spero che il nostro aiuto possa servire ad Aleix e Andrea per approcciarsi al meglio alle gare europee”.

Non perdetevi il GP di Spagna, ecco gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8.
 

Aggiungi un commento