Salta al contenuto principale

MotoGP, i piloti Suzuki salutano Davide Brivio

MotoGP news – Attraverso i profili social i piloti Suzuki Joan Mir e Alex Rins e il collaudatore Sylvain Guintoli hanno condiviso un post per salutare l’ormai ex team manager Davide Brivio. Il maiorchino, il catalano e il francese hanno usato parole cariche d’affetto ringraziandolo per il tempo passato insieme e augurandogli buona fortuna per il suo futuro
Image
MotoGP
Ringraziamenti
Davide Brivio ha portato Suzuki al successo dopo vent’anni in MotoGP, grazie ad un’ottima stagione di Joan Mir. Un sogno che è diventato realtà anche per il manager brianzolo, che probabilmente proprio grazie a questo successo ha poi ricevuto un’offerta in un nuovo ambiente, che ha deciso di accettare. Il 2021 è iniziato così con l’ufficialità sulla separazione tra Brivio e la Casa di Hamamatsu, a cui si è dedicato anima e corpo gli ultimi otto anni.
La collaborazione è stata lunga, proficua e nella squadra si è sempre respirata un’atmosfera sana fatta di rispetto e complicità, che non a caso ha portato al grande risultato ottenuto. Sui social i piloti della squadra attuale gli hanno voluto dedicare un post, per salutarlo nel miglior modo possibile. Il campione iridato Mir ha scritto: “Grazie Davide per aver creduto in me e avermi aiutato a raggiungere il mio sogno e diventare campione del mondo di MotoGP. Ti auguro il meglio nella tua nuova sfida”.
Alex Rins, con cui ha passato le ultime quattro stagioni e il cui contributo è stato fondamentale per far crescere la GSX-RR lo ha salutato così: “Grazie mille per questi anni e per aver reso la Suzuki una squadra campione del mondo. Buona fortuna nel tuo nuovo progetto”. Con tanto di cuori dei colori della Suzuki, bianco/argento e blu.
Infine anche Sylvain Guintoli, il collaudatore, ha voluto esprimere parole di gratitudine: “Davide grazie per avermi accolto nel progetto Suzuki MotoGP nel 2017 e per tutte le indimenticabili emozioni che abbiamo condiviso negli anni. In bocca al lupo per il tuo prossimo capitolo”.

Aggiungi un commento