Salta al contenuto principale

MotoGP e SBK, presentazione stagione motori Sky

Subito dopo il primo round della stagione 2019 di Superbike e alla vigilia della prima gara della MotoGP è stata presentata la stagione motori che sarà trasmessa dal canale 2018 di Sky Sport MotoGP e anche su TV8. Ecco i dettagli, i presentatori e le curiosità
Le ultime novità!
Lo scorso fine settimana è scattata dall’Australia la nuova stagione della Superbike e per la prima volta è stata trasmessa da Sky Sport MotoGP, canale 208, e in chiaro anche su TV8. Questa è la prima grande novità della stagione motori di Sky, che è stata presentata oggi a Vignate, in provincia di Milano. A commentarla c’erano il giovane Edoardo Vercellesi e Max Temporali al commento tecnico che racconteranno tutto questo 2019 iniziato con una grande sorpresa firmata Ducati.
Il motomondiale, invece, partirà il 10 marzo dal circuito di Losail, in Qatar, e la categoria regina sarà sempre raccontata dal vice direttore di Sky Sport e responsabile dei Canali Motori Guido Meda che fa coppia fissa con l’ex pilota Mauro Sanchini. Novità invece per il commento di Moto2 e Moto3, dove ritorna Rosario Triolo, al posto di Zoran Filicic, che sarà affiancato da Mattia Pasini. La donna di casa sarà sempre lei, Vera Spadini, che curerà gli approfondimenti pre e post gara, mentre per le notizie e le interviste in pit lane ci saranno Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, con il supporto di Alex De Angelis.
Inoltre è stato confermato l’appuntamento domenicale con Race Anatomy MotoGP, condotto da Cristiana Buonamano, e tornano anche le altre rubriche del canale 208: Passione MotoGP, Top Riders, Storie di GP, The test in collaborazione con Motosprint (a partire dalla prima tappa europea della MotoGP a Jerez), Paddock Pass, Fast Track e Fever. E ancora, tutte le rubriche in diretta: Paddock Live Show, Ultimo Giro, Talent Time (dal giovedì al sabato del weekend di gara), Grid (nel pre gara) e Zona Rossa (nel post gara).
I motori di Sky sono disponibili anche su Sky Q, la piattaforma tecnologica che permette di seguire lo spettacolo delle due ruote su tutti gli schermi, in tv, su smartphone o su tablet. Non dimentichiamo poi Sky Go, NOW TV per il servizio in streaming che permette di scegliere tra Pass giornaliero, settimanale o mensile, e infine il sito skysport.it e tutti i social network attraverso i quali si resta aggiornati sugli ultimi avvenimenti della pista.
Aggiungi un commento