Salta al contenuto principale

MotoGP 2021, Zarco operato di sindrome compartimentale

MotoGP news – Il pilota del team Pramac, quarto in campionato, si è sottoposto ad un intervento all’avambraccio sinistro per risolvere il problema di sindrome compartimentale che lo ha limitato negli ultimi appuntamenti
Subito dopo il Gran Premio di Misano Johann Zarco è tornato in Francia, per farsi operare e questa mattina si è sottoposto ad un intervento per risolvere il problema di sindrome compartimentale all’avambraccio sinistro. Tutto è andato bene, lo ha annunciarlo il team Pramac, condividendo sui social anche una foto del pilota fresco di operazione.

Occhi puntati sul Texas
Mentre i suoi colleghi stanno affrontando due giorni di test sul circuito romagnolo, Zarco ha preferito risolvere questo problema per poter concludere al meglio delle sue possibilità la stagione in corso che lo vede ora quarto. Il francese può lottare per la terza posizione con Joan Mir, da cui oggi paga un distacco di 26 punti, mentre Jack Miller è quinto in campionato e ha solo un punto di ritardo da lui. Il prossimo appuntamento in programma è quello del Gran Premio delle Americhe, in Texas, dove ha ottenuto finora come miglior risultato un quinto posto, nel 2017, mentre quando era in Moto2 era riuscito a salire sul podio. Zarco punta a concludere al meglio una stagione che nella prima parte l’ha visto stare senza problemi con i protagonisti. Il titolo è ormai lontano, ed è una questione tra Fabio Quartararo e il compagno di marca Francesco Bagnaia, che però paga un ritardo di 48 punti dalla vetta.
Aggiungi un commento