Salta al contenuto principale

MotoGP 2021, i piloti commentano la sfida SBK tra Rea e Razgatlioglu

MotoGP news – La Superbike sta regalando grandi emozioni e a due round dalla fine il campionato è ancora completamente aperto. La lotta è tra Jonathan Rea e Toprak Razgatlioglu, e i loro colleghi in MotoGP hanno commentato questo grande finale che promette di regalare ancora tanto spettacolo
Image
MotoGP
Tutto è pronto
La Superbike è arrivata in Argentina, sul circuito di San Juan Villicum, per disputare il penultimo appuntamento stagionale e dove il leader Toprak Razgatlioglu ha il primo match point per portarsi a casa il titolo. Le proverà tutte Jonathan Rea, sei volte campione iridato, e la coppia sta dando grande spettacolo. Il divertimento è assicurato e anche i piloti MotoGP fanno parte di quegli spettatori che non vedono l’ora di vedere chi si porterà a casa l’alloro.

Quartararo tifa Razgatlioglu 
Come riporta il sito ufficiale Superbike, Valentino Rossi ha commentato: “È una gran lotta, una delle più belle degli ultimi anni dato che ci sono due piloti di primissimo livello che sono sempre lì e sono sempre molto vicini. Difficile dire chi vincerà”. Il leader del campionato Fabio Quartararo ha ammesso: “Lo sto seguendo tanto. L’ultima gara è stata parecchio divertente. Sono caduti entrambi ma sono ancora molto vicini tra loro, quindi ci attende un finale di Campionato davvero divertente. Ovviamente da parte nostra dobbiamo sostenere Toprak. Nell’ultima gara disputata a Portimao, ho visto un amico francese, Loris, conquistare due podi”.

Bagnaia e Morbidelli non si schierano
Anche Jack Miller tifa il turco: “Gli ho mandato un messaggio dicendogli ‘su la testa, compagno’. È stata sfortuna la caduta in Gara2, sembra che abbia avuto un problema meccanico ma in tutta questa stagione sta guidando in modo fenomenale. È bellissimo da vedere. Scott è riuscito a recuperare alcuni punti. Sarà interessante vedere gli ultimi due Round”. Non si è schierato il compagno di squadra Francesco Bagnaia: “Sarà bello vedere questo duello fino alla fine. È sempre bello vedere una grande battaglia quando tra i primi due non ci sono tanti punti”. Mentre Franco Morbidelli ha detto: “Tra Toprak e Jonny è una lotta molto aperta. Sono due grandi lottatori e stanno lottando davvero tanto per questo Campionato. Penso che Toprak abbia la possibilità di vincere il titolo ma dovrà fare davvero un ottimo lavoro. A entrambi faccio un grande in bocca al lupo”.
Ecco gli orari tv del round argentino.

Aggiungi un commento