Salta al contenuto principale

MotoGP 2020 Jerez Ducati, Dovizioso: “Partire indietro potrebbe essere un limite” Orari diretta gara

MotoGP - Il team Ducati ufficiale a Jerez si è trovato abbastanza in difficoltà nelle qualifiche. Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci hanno conquistato rispettivamente la quarta e la quinta fila e in gara entrambi sono chiamati a fare una bella rimonta, per poter stare nelle posizioni che contano. A disposizione hanno ancora il warm up per effettuare diverse modifiche. Ecco gli orari della diretta gara su Sky e su TV8 
Indietro
Se in prima fila troviamo una Ducati, quella del team Pramac di Francesco Bagnaia, per trovare le due moto ufficiali della casa di Borgo Panigale dobbiamo scorrere la classifica fino alla quarta e alla quinta fila.
Con l’undicesimo tempo ha chiuso Danilo Petrucci, che aveva ottenuto l’accesso diretto alla Q2 nella terza sessione di prove libere e che nelle qualifiche ha centrato il miglior tempo in 1’37.906. “Petrux” ha raccontato: “Non sono particolarmente contento del risultato che ho ottenuto nelle qualifiche. Al mattino nella FP3 ero riuscito a segnare un buon tempo, mentre nel pomeriggio sia nel quarto turno di prove libere che in Q2 non sono riuscito a trovare le giuste condizioni per poter fare un buon giro. Sicuramente l’undicesima posizione non era quella che volevo. Oggi sarà importante riuscire a partire bene per provare a fare una buona gara”.
Qualifica diversa invece per Andrea Dovizioso, che è passato dalla Q1 senza riuscire a centrare le prime due posizioni. il forlivese ha chiuso al quarto posto la Q1 con il crono di 1’3 7.656, mancando di soli 12 millesimi l’accesso alla Q2, e scatterà così dalla quattordicesima casella: “Quelli appena passati sono stati due giorni piuttosto strani. Abbiamo lavorato molto basandoci sui dati raccolti la settimana scorsa e questo ci ha permesso di migliorare molto il feeling con la moto ed essere più costanti come ritmo di gara. Purtroppo non siamo ancora abbastanza veloci e ieri non siamo riusciti ad entrare in Q2. Essere così indietro sulla griglia potrebbe essere un limite per la gara, ma con una buona partenza potremo puntare ad ottenere un buon risultato e portare a casa il maggior numero di punti in ottica campionato”.

Ecco gli orari diretta TV del GP dell’Andalusia su Sky e Dazn, in differita invece su TV8.
 
Aggiungi un commento