MotoGP 2019, Marquez e Rossi e quella stretta di mano

MotoGP news – Alla vigilia del Gran Premio del Texas, Marc Marquez e Valentino Rossi hanno commentato il gesto che li ha visti protagonisti in Argentina, prima di salire sul podio. I due si sono stretti la mano ed entrambi sono d’accordo su una cosa: “Era il momento giusto”

MotoGP 2019, Marquez e Rossi e quella stretta di mano
Nessun problema
Marc Marquez e Valentino Rossi in Argentina hanno fatto pace. Prima di salire sul podio, infatti, Valentino Rossi ha stretto la mano a Marc Marquez lasciando da parte tutto il rancore del passato e facendogli i complimenti per la gara svolta. Lo spagnolo aveva dominato tutti i giri in programma sul circuito di Termas de Rio Hondo e il Dottore aveva centrato il secondo posto dopo una bella lotta con Andrea Dovizioso. Nella conferenza stampa che ha preceduto il Gran Premio del Texas a entrambi è stato chiesto di commentare questa stretta di mano e Rossi ha detto: “Era il momento giusto. Mi sono congratulato con lui, aveva fatto una gara veloce e un weekend perfetto. È stato normale”. Dal canto suo Marquez ha messo più poesia nella descrizione di quell’attimo: “È stato un momento, come quando dai un bacio ad una ragazza. Era il momento giusto, eravamo da soli, è stato naturale. Io non ho problemi con lui, ho rispetto nei suoi confronti”. Pace fatta, quindi, e la stagione 2019 può continuare in tutta tranquillità tra il nove volte campione del mondo, simbolo del motociclismo, e il 26enne spagnolo che rappresenta il futuro del Motomondiale.
 

PROSSIMO GP

Automotodrom Brno 2019
ORARI
Venerdì 02 Agosto
FP109:55 - 10:40
FP214:10 - 14:55
Sabato 03 Agosto
FP309:55 - 10:40
FP413:30 - 14:00
Qualifiche14:10 - 14:50
Domenica 04 Agosto
Gara14:00

NEWS MOTOGP

  • MotoGP news – Archiviata la prima metà del campionato, i piloti del Motomondiale sono partiti per godersi la prima settimana di ferie delle tre previste e la scelta è ricaduta sul mare. Jorge Lorenzo, con il suo pupillo Tony Arbolino, sono andati alle Maldive, i fratelli Espargaro sono in barca a Ibiza, così come Maverick Vinales che però è rimasto in Catalogna, mentre Marc Marquez sui social ha fatto perdere le tracce…
  • MotoGP news – Le prime nove gare di Fabio Quartararo nella categoria regina hanno avuto dell’incredibile e il francese, prima di andare in vacanza, ha fatto un bilancio di questi cinque mesi spiegando quali sono i suoi prossimi obiettivi e quanto ha imparato finora
  • MotoGP news – Ducati e Honda non se le mandano a dire, il team manager della casa giapponese, Alberto Puig, ha risposto in maniera tagliente ad alcune dichiarazioni di Paolo Ciabatti, mettendo a confronto i risultati ottenuti negli anni da Honda e dalla “rossa” e minimizzando il titolo di Stoner