Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, Belen non è gradita nel box Suzuki

MotoGP news – Questo non è un periodo particolarmente fortunato per Andrea Iannone, che continua a non ingranare con la sua Suzuki. Ora a rendere la situazione ancora più difficile all’interno del team giapponese pare sia la presenza di Belen Rodriguez, la sua fidanzata...
Donne e motori...
L’anno scorso, dopo che Andrea Iannone ha firmato con Suzuki sembrava che il matrimonio fosse uno dei più azzeccati dell'ultimo decennio in MotoGP. Il pilota di Vasto è stato veloce nei primi test invernali, ma poi il campionato ha preso una piega completamente diversa e quando ormai la stagione è giunta all’ottavo round, le cose nel team iniziano a scricchiolare. Il 28enne sta facendo molta fatica ad adattarsi alla nuova moto, il suo miglior risultato finora è un settimo posto ad Austin, ma forse dietro a queste deludenti prestazioni c’è di più.
Infatti da diversi mesi il pilota è entrato a far parte anche dei rotocalchi rosa per la sua relazione con la showgirl Belen Rodriguez, che molto spesso è al suo fianco in pista, con anche il figlio Santiago e un gruppetto di amici che influirebbero sulla concentrazione del pilota. Proprio per questo motivo girano dei rumors secondo i quali il team Suzuki gli avrebbe dato un ultimatum. Il pilota e la casa di Hamamatsu dovrebbero continuare a stare insieme, da contratto, anche per il 2018, ma considerate queste voci e quelle che vorrebbero Iannone vicino ad un ritorno nel team Pramac, le cose potrebbero prendere un'altra piega.
Aggiungi un commento