Salta al contenuto principale

Vyrus

Vyrus Divisione Motori s.r.l.
Via La Pastora 66
47852, Cerasolo Ausa (RN)
Con il fallimento della Bimota si interruppe alla fine degli anni Novanta la possibilità di sviluppare l’avveniristico progetto Tesi, così l’ex tecnico Ascanio Rodorigo pensò di proseguire autonomamente il lavoro iniziato. La Tesi è stata così rinominata Vyrus e ulteriormente evoluta. L’azienda Vyrus è recente, nasce nel 2002 con l’obiettivo di realizzare a tempo di record un prototipo da esporre al Biker Show di Padova. Nel 2005 è presentata la seconda evoluzione della Vyrus, con motore Ducati "Testastretta 999", vale a dire la configurazione più estrema del bicilindrico di quegli anni. Nel 2006 nasce la versione Vyrus 985 C3 4V, terzo livello di sviluppo del progetto, e all’Eicma del 2009 è stata presentata l’evoluzione più recente, la 987 C3 4V, con tre differenti motorizzazioni: standard, R e Supercharged.
Moto

Vyrus la prima moto sbarca a Singapore

Vyrus moto è arrivata anche a Singapore il primo modello è stato immatricolato poco tempo fa ed è stato messo a disposizione del proprietario per i test delle riviste locali, che apprezzano la costruzione artigianale e su misura della moto. Un altro bel successo della factory riminese
News

Bicicletta a pedalata assistita Vyrus

Questa bicicletta a pedalata ssistita ha un'autonomia di 60 km ed è capace di una velocità massima di 25 km/h. Ha il telaio in alluminio, la sella in ecopelle ed è disponibile in tre colori. Prezzo elevato.
Spy

Vyrus 986 M2: ecco la versione stradale

L'anno scorso Vyrus aveva presentato un prototipo per le gare nella categoria Moto2, ecco le prime immagini della versione omologata per l'uso su strada. Prezzo salato, ma se volete risparmiare c'è anche il kit per costruirvela nel box.