Salta al contenuto principale

Aprilia All Stars 2023, tutto il ricavato andrà alle popolazioni colpite dall’alluvione

MotoGP news – Non verrà cancellato né rinviato l’Aprilia All Stars, in programma sabato 27 maggio a Misano. Tutto è stato confermato con l’obiettivo di donare tutto il ricavato in beneficenza per aiutare chi la scorsa settimana è stato messo a dura prova dall’alluvione

Image
MotoGP

Evento confermato
L’Aprilia All Stars, l’evento che dal 2019 la Casa di Noale organizza per tutti gli appassionati del marchio, anche quest’anno si farà. In programma sabato 27 maggio al Misano World Circuit Marco Simoncelli, questa giornata unica nel suo genere è stata confermata dopo che la regione dell’Emilia-Romagna è stata messa a duro prova dalle potenti alluvioni della scorsa settimana, che hanno creato molti danni in diverse città e dintorni. Imola, Forlì, Faenza, Cesena, e proprio da qui arriva il collaudatore di Aprilia Lorenzo Savadori. A lui è stato chiesto di fare il video massaggio per confermare l’evento e invitare tutti i tifosi della Casa di Noale, con un aiuto rivolto alle popolazioni che oggi sono in difficoltà.

“Più siamo e più doniamo”
Nel video-messaggio Savadori ha detto: “Come sapete sono di Cesena, una delle tante città colpite dall’alluvione di questi ultimi giorni. Noi tutti stiamo vivendo momenti difficili, ma come noi anche Aprilia non vuole fermarsi. D’accordo con le autorità locali ha deciso di confermare Aprilia All Stars l’evento che si terrà il 27 maggio presso l’autodromo di Misano”. L’obiettivo è di porgere una mano a chi si è visto portare via tutto: “Ci saremo anche per portare un aiuto concreto. l’ingresso è gratuito ma per ogni persona che parteciperà Aprilia farà una donazione a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione. Chiunque vorrà potrà dare il proprio contributo. Si potranno comprare delle magliette dell’evento e delle esperienze speciali, tipo un giro in pista con me. Il 100% del ricavato verrà devoluto in beneficenza. Più siamo e più doniamo. Ragazzi vi aspetto, insieme ce la faremo!”

Aggiungi un commento