Salta al contenuto principale

Tigellio1962

Perché l'ho comprata o provata

È un buon compromesso tra una moto da strada ben fatta per viaggiare e moto da utilizzare tutti i giorni nel percorso casa ufficio.

Com'è

Facile da guidare ti trovi subito bene in sella, anche se all'inizio ho avuto problemi di stanchezza alle mani per il non corretto posizionamento dell'inclinazione del manubrio. Ha un gran motore e consuma poco. Il freno posteriore ha tendenza a bloccare facilmente, molto utile l'ABS. Il modello da me posseduto è l'ultimo modello della precedente versione con ABS. La protezione dall'aria è buona. Un po' fastidiosa la regolazione della protezione dall'aria, una volta posizionata in base all'altezza del pilota non la tocchi più perché fastidioso.

Alla guida

Moto abbastanza facile e intuitiva, riprende bene dai bassi regimi, un po' fastidioso l'effetto on_off a basse velocità. Cambio abbastanza preciso, va un po' in crisi se si guida forte, ma comunque sempre all'altezza. Davanti frena bene, ma dietro occhio.

La comprerei o ricomprerei?

Sicuramente il prezzo è coerente con le prestazioni e la funzionalità globale della moto, poi consuma davvero poco, a meno di non spingere al massimo.

L'ho guidata perché?

è mia
Km percorsi
in un anno
15000
km
Comfort
4
Tenuta di strada
5
Consumo
4
Cambio
3
Vano sottosella
4
Posizione di guida
5
Finiture
3
Prestazioni
4
Freni
4
Sospensioni
3

Aggiungi un commento