Salta al contenuto principale

Gilera GP 800 2011 Urukaywarrior

Perché l'ho comprata o provata

Ho trovato un occasione da un amico e ho voluto acquistare questo scooter per curiosità

Com'è

Ma.....a prima vista il peso e la mole mi avevano un po scoraggiato sull'acquisto....ma mi sono ricreduto una volta in movimento il peso infastidisce poco e tra le curve e svelto... ma non ama molto la guida sportiva le sospensioni anteriori sono a mio punto di vista troppo morbide, in compenso la sella e larga e comoda e un buon compromesso tra uno scooter e una cruiser.

Alla guida

Sospensioni anteriori molto morbide nn credo ami la guida sportiva ma si fa apprezzare per la comodità della sella e la posizione delle gambe

La comprerei o ricomprerei?

Sì. tutto sommato per chi vuole uno scooter diverso e che vada unn po' più forte e un buon mezzo. Ho fatto in tre anni 60.000km e nn ho avuto problemi se nn i cambi da usura (rulli cinghia etc...)

L'ho guidata perché?

è mia
Km percorsi
in un anno
6.000
km
Comfort
4
Tenuta di strada
4
Consumo
3
Cambio
0
Vano sottosella
5
Posizione di guida
4
Finiture
4
Prestazioni
2
Freni
4
Sospensioni
3

Aggiungi un commento

Valecomelli
Lun, 11/14/2016 - 21:21
Peccato non abbia avuto un successo migliore . Secondo me è un gran mezzo
Valecomelli
Lun, 11/14/2016 - 21:22
Peccato non abbia avuto un successo migliore . Secondo me è un gran mezzo
singletv
Mer, 12/29/2021 - 18:45
CONDIVIDO IN PIENO LE IMPRESSIONI, in quanto sono Stato Possessore qualche Anno fa del Gilerone GP 800 !!! Oltre alle Sospensioni Anteriori Troppo Morbide che Mi Hanno Causato una Uscita di Strada Pericolosa con Conseguenze sia per Me che per lo Scooterone, per Essere Andate a FONDO CORSA con una Pinzata .... NON ERA PROVVISTA DI ABS E PER UNO SCOOTER DI 250 KG DI PESO E' UNA STRONZATA PAZZESCA .... PER QUESTO, USCITO DALL' OSPEDALE..L' HO VENDUTO SUBITO !!! E PENSATE CHE QUANDO L' APRILIA HA COPIATO IL GP800 (motore aprilia Mana 850 ) E PRESENTATO CON TANTO DI PROVA GRATUITA ..... LO SCOOTERONE APRILIA NEL MESE DI AGOSTO , MI HANNO DETTO CHE L' ABS LO AVREBBERO MESSO NELL' ANNO SEGUENTE !!! INAUDITO !!!!!!