Salta al contenuto principale

fastpilot

Perché l'ho comprata o provata

Ho comprato questa moto dopo aver provato quella di un amico,me ne sono innamorato per la semplicità di guida e la comodità che offriva, una moto veramente ben fatta, molto comoda e veloce, pronta a macinare kilometri.

Com'è

È una vera naked, linee semplici ma sportive, ancora dopo 9 anni dal debutto, si fa apprezzare per la sua linea davvero ben riuscita, riesce a coniugare eleganza e sportività al tempo stesso. È una vera Honda, finiture molto curate niente è lasciato a casa, tutti i materiali sono di ottima qualità. Questa moto inoltre ha un motore 600 cc alimentato ancora da 4 carburatori, questo insieme all'assenza di diavolerie elettroniche riesce a garantire una notevole affidabilità e consumi veramente bassi.

Alla guida

È una vera honda ci sali e ti sembra di averla guidata da sempre, tutti i comandi sono al proprio posto, la posizione di guida è molto comoda, anche per i più alti, lo sterzo è alla giusta distanza, la sella molto ergonomica, il cambio ha un comando molto morbido e ben spaziato.Va molto bene se la si guida in modo turistico, mentre se si comincia a guidare in modo sportivo le cose cambiano e ci si accorge che la hornet è stata concepita per una guida rilassata. La forcella è stata tarata sul morbido, il che non aiuta nelle curve prese a manetta, mentre la sospensione dietro (regolabile solo nel precarico) è molto rigida e quando il manto stradale non è perfetto tende a fare saltellare la ruota dietro, mandando in crisi in velocità l'anteriore. Detto questo la Hornet 600 è veramente una bella moto da guidare, molto comoda e veloce. Il giusto compromesso per chi cerca una moto tuttofare.

La comprerei o ricomprerei?

Sì la ricomprerei, è davvero una bella moto.

L'ho guidata perché?

è mia
Km percorsi
in un anno
10000
km
Comfort
2
Tenuta di strada
4
Consumo
1
Cambio
3
Vano sottosella
3
Posizione di guida
3
Finiture
4
Prestazioni
4
Freni
2
Sospensioni
3

Aggiungi un commento

Profile picture for user Esposito Franco
Esposito Franco
Mer, 06/20/2012 - 14:30
Ne ho comparata una recentemente è la mia prima moto ne sono innamorato è bellissima =)