PROVATA DA VOI

Kymco X-Town 300i 2016

Provata da:
Valutazione: 
4.5
Grande Scooter per grandi soddisfazioni... a prezzo ragionevole
  • Comfort: 
    5
    Average: 5 (1 vote)
  • Posizione di guida: 
    5
    Average: 5 (1 vote)
  • Tenuta di strada: 
    4
    Average: 4 (1 vote)
  • Finiture: 
    4
    Average: 4 (1 vote)
  • Consumo: 
    4
    Average: 4 (1 vote)
  • Prestazioni: 
    4
    Average: 4 (1 vote)
  • Cambio: 
    4
    Average: 4 (1 vote)
  • Freni: 
    5
    Average: 5 (1 vote)
  • Vano sottosella: 
    5
    Average: 5 (1 vote)
  • Sospensioni: 
    5
    Average: 5 (1 vote)
Perché l'ho comprata o provata:
Avevo intenzione di acquistare Yamaha X-MAX 300i ABS ma... anche usato il prezzo rimaneva troppo alto. Arrivavo già con soddisfazione da esperienza kymco e ho provato X-TOWN 300i ABS
Com'è
Che dire... l'avessi provato prima!!!!!! Personalmente lo uso una trentina di kilometri al giorno, (lavoro/commissioni) con percorso misto urbano/extraurbano. Saltuariamente con mia moglie, il week-end fuori porta. Su tratto URBANO rimane sorprendentemente agile e scattante, e trovi generosi spazi (sottosella e anche in pedana volendo) anche per la spesa. Su tratti EXTRA-URBANI e anche per un weekend "fuori porta" in coppia... eccezionale senza rinunciare a comfort e prestazioni. Anche su AUTOSTRADA eccellente, certo i consumi - ad alta velocità raggiunge circa 135 km/h - si cominciano a sentire (ma questo su tutti). Teniamo presente che è anche il più pesante degli altri 300 cc. di categoria! In PIANURA ed in COLLINA scatto, ripresa e velocità senza troppi sforzi. Nelle salite di MONTAGNA senti lo sforzo ed il consumo, se vuoi mantenere l'allegria! X-TOWN 300i ABS ha superato di gran lunga le aspettative!! NULLA DA INVIDIARE A YAMAHA X-MAX 300i ABS (che per qualche rifinitura in più e due valvole ...ti costa almeno mille euro in più). Unica pecca: il passeggero posteriore rimane seduto un pò alto, senza schienale. Rimedio comunque con un bauletto con appoggia schiena. Che dire.... provatelo (prima yamaha e poi kymco) e poi ...siate onesti. Unico rimpianto non averlo preso prima per avere temporeggiato in attesa di una offerta Yamaha...:-( PROVATELO !!! Colore nero opaco poi.... renderà la vostra scelta ancora più sicura!
Alla guida
Eccellente stabilità, anche con vento forte e camion che ti passano accanto. Provato anche in condizioni "estreme", con forte pioggia e su curve salite/discesa. Nessuna delusione!! Frenata e sicurezza oltre le aspettative. Scudo molto protettivo che permette di tenere in sicurezza le gambe... anche in caso di urto/caduta.
La comprerei o ricomprerei?
ASSOLUTAMENTE SI !!!
PROVE LETTORI CORRELATE
COMMENTI
Aggiungi un commento
Moto rubate
Annunci inSella
Moto Fuoriserie
LE PROVE DEI LETTORI PIU' LETTE